Mecedesz Henger e Lucas Peracchi vanno a convivere

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi andranno a convivere e quella di lei sembra un grande sacrificio fatto per amore. Ecco le sue parole.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sembrano aver superato la profonda crisi di coppia che aveva recentemente portato alla loro separazione. Invitata a Pomeriggio Cinque Mercedesz ha avuto modo di spiegare quali sono stati i motivi alla base dei litigi con Lucas e, soprattutto, come ha fatto la coppia a venir fuori da un momento così “pericoloso” per la loro felicità.

La grande notizia comunque è un’altra: Mercedesz e Lucas sono pronti a cominciare una nuova vita insieme a stretto contatto con la natura.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

I due sembrano giovani, bellissimi e almeno all’apparenza perfetti per stare insieme. Si sono conosciuti la scorsa estate a Capri, hanno avuto la benedizione di Mamma Eva e sembravano decisi a cominciare una storia duratura. In effetti, dopo quello che sembrava un fuoco di paglia, la relazione tra Mercedesz e Lucas si è trasformata in una storia solida, tanto che i due avevano addirittura deciso di andare a convivere.

Proprio questa decisione, paradossalmente, ha scatenato una lite furibonda che, per alcune settimane, è sfociata nella rottura del rapporto. Il problema fondamentale era che Mercedesz e Lucas avevano una visione molto differente del futuro che avrebbero voluto per se stessi e per la loro eventuale famiglia.

Se Mercedesz aveva sempre vissuto a Roma e avrebbe voluto continuare una vita da cittadina, d’altra parte Lucas Peracchi ha sempre affermato di aver bisogno di grande tranquillità e, possibilmente, di vivere a contatto con la natura.

Il problema è sembrato talmente irrisolvibile – almeno al principio – da essere la causa di una grave crisi piuttosto che l’opportunità di cominciare una nuova fase.

Mercedesz Henger a Pomeriggio Cinque

Come ha spiegato Mercedesz, intervenendo al programma pomeridiano di Barbara D’Urso, fortunatamente l’allarme è rientrato. I due non hanno voluto arrendersi alla prima grave difficoltà che il loro rapporto si trovava ad affrontare, quindi hanno deciso di tenere duro e di trovare a tutti i costi una soluzione.

Non si è trattato affatto di una mediazione. Mercedesz ha spiegato di essersi semplicemente arresa alle richieste di Lucas, e che i due andranno a vivere in provincia di Piacenza, in una zona di campagna e lontana dal caos cittadino.

“Io mi adatto meglio”

Il motivo alla base di questa capitolazione da parte della figlia della Henger è stata la consapevolezza di essere più duttile rispetto a Lucas e che, con ogni probabilità, avrebbe affrontato meglio il trasferimento, di certo meglio di quanto sarebbe riuscito a fare Lucas.

Attualmente, quindi, i due stanno preparando il trasloco di lei, che si consola pensando a quanto saranno felici i suoi cani nel momento in cui potranno scorrazzare liberi per il terreno che circonda la casa di Lucas in provincia di Piacenza. “Se saranno felici loro sarò felice anch’io” ha spiegato Mercedesz, pronta quindi a sacrificare tutte le proprie necessità in virtù dell’amore per il proprio compagno e i propri animali domestici. E’ una scelta saggia? Probabilmente no, ma non si può fare altro che augurare tutta la fortuna del mondo a una coppia che sta dimostrando di voler lottare fino all’ultimo per la propria felicità.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano Bettarini contro Alessia Marcuzzi?

Grande Fratello 16: arriva il primo topless della nuova edizione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.