Maxi Lopez contro Wanda Nara: “Per vendicarsi usa i miei figli!”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Tag: wanda nara
Condividi

Maxi Lopez e Wanda Nara non sono affatto rimasti in buoni rapporti dopo il divorzio.

Hanno sempre fatto notizia infatti le loro reciproche accuse in sede legale ma soprattutto quelle via social. Il principale argomento di discussione tra i due è sempre stata la gestione dei figli, e Maxi Lopez torna ancora una volta ad accusare la propria ex moglie: Wanda lo ricatterebbe impedendogli di vedere i suoi ragazzi.

Maxi Lopez: “Wanda, pessima madre”

Di Wanda Nara si possono dire moltissime cose, ma in linea generale l’attuale moglie di Mauro Icardi si è sempre mostrata come una madre premurosa e amorevole.

Nonostante questo è noto che Wanda non guardi in faccia a niente e a nessuno per ottenere quello che vuole, finendo spesso per superare il limite. E’ quello che sostiene anche il suo ex Maxi Lopez, che non troppi giorni fa ha pubblicato una storia sul suo Instagram scrivendo un lungo sfogo in spagnolo contro la madre dei suoi figli:

Una donna che cerca di separare i figli da suo padre non dovrebbe essere definita una donna, tanto meno una madre. Usare i tuoi figli per vendicarti del tuo ex è la cosa più spietata che possa esistere e mostra il tuo rancore e valore come persona. I bambini devono stare al di sopra delle divergenze tra i loro genitori.

Secondo quanto il giocatore argentino ha sempre sostenuto, con maggiore frequenza soprattutto negli ultimi mesi, è che Wanda gli impedisce di avere un vero rapporto con i figli. Sembra addirittura che il padre di Valentino, Benedicto e Costantino non possa parlare con i bambini tramite Whatsapp perché il suo account è stato bloccato sia da Wanda sia da Mauro.

Le accuse di tradimento

Il grande astio tra Maxi Lopez e Wanda Nara nascerebbe dalle reciproche accuse di tradimento che piovvero sulla coppia fin da prima che il divorzio venisse ufficializzato.

Secondo il giocatore, Wanda lo avrebbe tradito con Icardi prima che il matrimonio fosse finito. Dal canto suo Wanda è certa che Maxi l’abbia tradita con la governante che lavorava in casa loro.

A farne le spese, come si è visto, sono stati i tre figli della coppia, che in più di un’occasione si sono trovati a essere un vero e proprio pomo della discordia tra mamma e papà.

Valentino Lopez orgoglioso di Wanda Nara

Il maggiore dei tre figli di Maxi e Wanda si chiama Valentino e ha circa dieci anni. Proprio Valentino si è trovato più invischiato che mai nelle beghe dei suoi genitori. Appena dopo la pubblicazione della storia Instagram di Maxi Lopez infatti Wanda Nara ha pubblicato una fotografia di Valentino con la scritta “Mamma, orgoglioso di te”.

Per quanto la Nara si sia ben guardata dal fare commenti diretti e riferimenti chiari alle dichiarazioni di Maxi Lopez, è apparso chiarissima la frecciatina all’ex marito il quale due settimane fa ha parlato della faccenda anche durante un programma argentino, criticando ancora una volta il comportamento della sua ex moglie in maniera feroce e affermando che gli accordi presi con gli avvocati e i tempi fissati dalla legge per gli incontri con i bambini sono assolutamente insufficienti a costruire un vero rapporto con i suoi figli.