Wanda Nara: “Desidero il sesto figlio, ma Icardi non vuole”

Wanda Nara, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha confidato di desiderare il sesto figlio, ma il marito Mauro Icardi non vorrebbe altri bambini.

L’Italia sta cominciando a conoscere un po’ meglio Wanda Nara. Se fino a qualche tempo fa la bomba sexy argentina era solo “la moglie di Maxi Lopez” e successivamente “la moglie di Mauro Icardi“, adesso Wanda si è presa i suoi spazi.

Anche nella TV italiana. Ed è proprio durante un’intervista ad uno dei programmi TV più amati dagli italiani, Verissimo, che si è sbottonata più del solito e ha parlato della vita privata, dell’amore, dei tanti figli e anche della gravidanza che vorrebbe. La sesta. Però il marito non è d’accordo. Anzi, Wanda Nara ha paura che Mauro la lascerebbe, se scoprisse che c’è un sesto figlio in arrivo. Un nuovo Icardi jr rimane quindi solo un sogno – almeno per il momento.

Wanda Nara intervistata a Verissimo

L’occasione è la puntata di Verissimo di sabato 27 ottobre. Tra i tanti super ospiti c’è lei, Wanda Nara. L’esplosiva ragazza argentina che ha fatto gol nella vita sposando non uno, ma due campioni di calcio. Entrambi argentini. Ha una famiglia numerosissima, perché ha 5 bimbi. E’ modella, personaggio TV e manager dell’attuale marito Mauro Icardi, che gioca nell’Inter. Una super donna e una super mamma che riesce anche a trovare tanto tempo per se stessa e per scattarsi qualche selfie bollente che pubblica sui suoi profili social.

Chi aveva ancora qualche dubbio sul suo cervello, adesso che Wanda sta spopolando anche in Italia, dopo aver conquistato l’Argentina, ha confermato che di dubbi non ce ne sono. Intervistata dalla padrona di casa di Verissimo Silvia Toffanin, Wanda Nara ha voluto parlare soprattutto della sua numerosa famiglia. Lei ha avuto tre figli con il primo marito, il calciatore argentino Maxi Lopez. E due dal secondo marito Mauro Icardi.

I figli di Wanda e Icardi

“Mi piacciono tantissimo i bambini, farei anche il sesto, ma se dovesse succedere Mauro lascia me e tutta la famiglia” ha detto Wanda ai microfono di Verissimo. Forse è un po’ esagerata, sicuramente Icardi non farebbe una cosa del genere, ma magari un pensierino si. Non perché non sia un buon padre o non voglia allargare la famiglia. Il motivo lo spiega la stessa Nara: “Lui voleva solo Francesca, poi l’ho convinto ed è arrivata Isabella”.

Icardi quindi si sarebbe accontentato di una sola bambina. In fondo ci sono già gli altri figli di Wanda, che anche se biologicamente non sono del calciatore, lui fa loro da papà a tutti gli effetti. Icardi, a detta di Wanda: “Non ha mai voluto un maschio perché pensava che su un maschio il cognome Icardi poteva creargli problemi, troppe aspettative. Da quando lo conosco mi ha sempre detto di volere una femmina, però adesso ha detto basta. Si vuole godere le sue bambine, ci tiene tanto e ha una pazienza che io non ho”.

Il matrimonio con Mauro Icardi

Subito dopo la famiglia, in un’ideale scala di importanza per la Nara, c’è il lavoro. Al di là del suo lavoro di modella e di personaggio televisivo, lei è procuratore sportivo del marito. Manager insomma. Attualmente Icardi gioca nell’Inter. Ci sono però alcune squadre spagnole che gli stanno facendo una corte spietata, secondo i ben informati. Si tratta del Barcellona e del Real Madrid. Entrambi i club calcistici vorrebbero accaparrarsi il bomber per aumentare il prestigio della propria squadra. Ma per farlo, devono fare i conti con il suo manager. Wanda.

Wanda ha le idee molto chiare per quanto riguarda il futuro professionale del marito, ed è ancora legato alla città di Milano. Durante l’intervista di Silvia Toffanin, ha infatti confermato che: “Ha ancora tre anni di contratto, è felicissimo qui e ha un presente molto importante all’Inter”. E poi siamo sicuri che alla Nara vivere a Milano piace tantissimo. Continuando a parlare di Icardi e dell’Inter, l’argentina ha detto che: “E’ il capitano e rimane qui”. Ottime notizie per gli interisti quindi, che ancora per qualche anno possono stare tranquilli. La Nara è molto chiara nei confronti della carriera del marito: “Se dovessi dargli un voto da manager, ribadisco che per me, al momento, è il miglior numero 9 che c’è al mondo”. Forse è un po’ di parte, ma sicuramente gli appassionati di calcio saranno d’accordo con lei.

Problemi con Maxi Lopez

La Toffanin non ha risparmiato la domanda sull’ex marito Maxi Lopez. La Nara ha risposto che: “I rapporti sono buoni, adesso sta giocando in Brasile. E’ lontano fisicamente dai bambini, ma chiama sempre e oggi con la tecnologia ci si sente più vicini”. Aggiunge anche che : “Quando ci si separa non sempre il rapporto resta bellissimo”. Il mondo del gossip si era infiammato quando lei aveva lasciato Lopez per mettersi con il suo amico Icardi. E recentemente le è stato consegnato un Tapiro D’Oro da Striscia La Notizia per la richiesta di quattro mesi di reclusione da parte della Procura di Milano per l’accusa di Lopez di aver divulgato i suoi dati sensibili via social.

Lei non ha accettato il Tapiro e ha glissato sui particolari dell’attuale rapporto con l’ex dicendo semplicemente quello che dicono tutti i genitori separati: “Tutti e due cerchiamo il meglio per i bambini che è l’unica cosa che ci interessa”. Sicuramente lei darà il meglio ai figli, a tutti quanti. E i rispettivi padri faranno lo stesso.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Danielle Bazergy: chi è la sosia di Meghan Markle?

Meghan e Harry, momenti di paura per l’atterraggio a Sydney

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media