Max Pezzali, da Sanremo al nuovo sito web

Max Pezzali, ex leader degli 883 e in gara fra i Big al Festival di Sanremo, presenta il suo nuovo sito web. Scopri tutto su Blogosfere Spettacoli

Questa edizione del Festival di Sanremo non è solo quella delle new entry made in talent show come Nathalie ed Emma (quasi sicuramente destinate al podio, almeno a opinione della sottoscritta).

E’ anche l’anno dei graditi ritorni, artisti che da anni non calcavano il palcoscenico dell’Ariston e sono tornati a riempire l’elenco dei Big: uno di questi è Max Pezzali, che sempre la sottoscritta ricorda come interprete delle prime canzoni imparate a memoria (da Hanno ucciso l’uomo ragno in poi, i bei ricordi delle scuole medie).

Ma il Festival non è la sola occasione di rilancio della carriera di Max.

E’ infatti online da oggi (mercoledì 16 febbraio) il suo nuovo sito www.maxpezzali.it.

Il sito accompagna l’uscita di Terraferma, l’album di inediti in uscita sempre oggi. Il nuovo sito si propone di coinvolgere tutti i fan grazie a una forte integrazione con i principali social network (Facebook, Twitter, YouTube e Ping) che Pezzali aggiornerà personalmente condividendo notizie, pensieri e contenuti multimediali.

Il sito prevede anche un’area riservata ai soli utenti registrati, che consentirà l’accesso a contenuti esclusivi quali anteprime audio e video, foto e materiale inedito e eventi dedicati.

Qui sotto alcune foto di Pezzali (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Russia e il bambino volante: Giacobbo, dove sei?

Sanremo 2011, commento seconda serata – La noia colpisce ancora, Canalis inglisc tcer

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media