Max Pezzali, da Sanremo al nuovo sito web

Max Pezzali, ex leader degli 883 e in gara fra i Big al Festival di Sanremo, presenta il suo nuovo sito web. Scopri tutto su Blogosfere Spettacoli

Questa edizione del Festival di Sanremo non è solo quella delle new entry made in talent show come Nathalie ed Emma (quasi sicuramente destinate al podio, almeno a opinione della sottoscritta).

E’ anche l’anno dei graditi ritorni, artisti che da anni non calcavano il palcoscenico dell’Ariston e sono tornati a riempire l’elenco dei Big: uno di questi è Max Pezzali, che sempre la sottoscritta ricorda come interprete delle prime canzoni imparate a memoria (da Hanno ucciso l’uomo ragno in poi, i bei ricordi delle scuole medie).

Ma il Festival non è la sola occasione di rilancio della carriera di Max. E’ infatti online da oggi (mercoledì 16 febbraio) il suo nuovo sito www.maxpezzali.it.

Il sito accompagna l’uscita di Terraferma, l’album di inediti in uscita sempre oggi. Il nuovo sito si propone di coinvolgere tutti i fan grazie a una forte integrazione con i principali social network (Facebook, Twitter, YouTube e Ping) che Pezzali aggiornerà personalmente condividendo notizie, pensieri e contenuti multimediali.

Il sito prevede anche un’area riservata ai soli utenti registrati, che consentirà l’accesso a contenuti esclusivi quali anteprime audio e video, foto e materiale inedito e eventi dedicati.

Qui sotto alcune foto di Pezzali (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com