Max Biaggi ha una nuova fidanzata, chi è Michelle Carpente

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

La nuova fidanzata di Max Biaggi assomiglia in maniera impressionante alle ex del campione di motociclismo.

Si chiama Michelle Carpente, è un’attrice e fino a poco tempo fa affermava che tra lei e Max non c’era che una frequentazione, e che di amore non si potesse proprio parlare. A quanto pare le cose ora sono diverse.

La nuova fidanzata di Max Biaggi

Michelle Carpente è nata nel 1988, ha un figlio di tre anni avuto dal suo ex marito. Nata a Roma, dove è cresciuta e ha frequentato La Sapienza, Michelle ha esordito al cinema recitando nel film Scusa Ma Ti Chiamo Amore, il cui protagonista era Raul Bova.

Dal cinema alla televisione il passo è stato breve e ha portato nuovi successi: Il Peccato e la Verogna ha visto la Carpente vestire i panni di Lauretta e in seguito l’attrice ha preso parte anche a L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo, altra seguitissima fiction Rai.

Michelle debuttò in teatro nel 93, quando aveva appena 5 anni. E’ tornata sulla scena nel 2011 con La Bisbetica Domata, nel 2012 con Cold Case e nel 2013 con Maschio Crudele, una commedia. Michelle si cimenta ancora come attrice di commedia nella sitcom Alex & Co. 4 e, in un ruolo più compassato e impegnativo, entra nel cast de I Medici.

I dettagli sulla vita personale della Carpente sono molto pochi.

Si sa soltanto che nel 2012 si è sposata scegliendo come location della cerimonia un bellissimo castello in Inghilterra. Il matrimonio è stato coronato dalla nascita di Daniele, nato nel 2015.

La frequentazione con Biaggi

Michelle e Biaggi si stanno frequentando ma, a quanto continuano ad affermare, tra loro non c’è una storia d’amore. Secondo le dichiarazioni rilasciate da lei, tra “Fiamma” e “Amore” c’è una bella differenza e le parole devono essere usate in maniera appropriata.

Tra l’attrice e il campione quindi per adesso ci sarebbe soltanto una fiamma e una frequentazione che non si è ancora trasformata in una relazione di coppia vera e propria.

Tutte le donne di Max Biaggi

I più attenti ai dettagli (ma in realtà è abbastanza evidente) si sono resi conto che Max Biaggi ha ottimi gusti in fatto di bellezza femminile e che le sue ragazze si assomigliano un po’ tutte.

A chi ha fatto notare alla Carpente la sua forte somiglianza con Bianca Atzei, l’attrice ha risposta con molta modestia e ironia: “Non sono di certo bella quanto le altre ragazze di Max”. L’attrice si riferisce anche alla bellissima Eleonora Pedron, prima della Atzei un’altra ex storica di Biaggi.

Mentre a Max vengono attribuiti “fiamme”, relazioni e semplici flirt (non ultimo quello ipotizzato dal settimanale Chi con una misteriosa modella americana), Bianca Atzei continua il suo percorso sull’Isola dei Famosi e appare sempre più chiaro al pubblico quanto sia difficile per la cantante superare il dolore di una separazione avvenuta all’improvviso, e senza una spiegazione soddisfacente.

Proprio alcuni giorni fa la Atzei si era confidata con i suoi compagni proprio in merito alla storia con il campione di motociclismo e alla sua fine quasi immotivata.