Max Biaggi ha una nuova fidanzata, chi è Michelle Carpente

La nuova fidanzata di Max Biaggi è (o sarebbe) Michelle Carpente. La bellissima attrice assomiglia un po' troppo a Bianca Atzei!

La nuova fidanzata di Max Biaggi assomiglia in maniera impressionante alle ex del campione di motociclismo. Si chiama Michelle Carpente, è un’attrice e fino a poco tempo fa affermava che tra lei e Max non c’era che una frequentazione, e che di amore non si potesse proprio parlare.

A quanto pare le cose ora sono diverse.

La nuova fidanzata di Max Biaggi

Michelle Carpente è nata nel 1988, ha un figlio di tre anni avuto dal suo ex marito. Nata a Roma, dove è cresciuta e ha frequentato La Sapienza, Michelle ha esordito al cinema recitando nel film Scusa Ma Ti Chiamo Amore, il cui protagonista era Raul Bova.

la nuova fidanzata di Max Biaggi Michelle Carpente

Dal cinema alla televisione il passo è stato breve e ha portato nuovi successi: Il Peccato e la Verogna ha visto la Carpente vestire i panni di Lauretta e in seguito l’attrice ha preso parte anche a L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo, altra seguitissima fiction Rai.

Michelle debuttò in teatro nel 93, quando aveva appena 5 anni. E’ tornata sulla scena nel 2011 con La Bisbetica Domata, nel 2012 con Cold Case e nel 2013 con Maschio Crudele, una commedia.

Michelle si cimenta ancora come attrice di commedia nella sitcom Alex & Co. 4 e, in un ruolo più compassato e impegnativo, entra nel cast de I Medici.

I dettagli sulla vita personale della Carpente sono molto pochi. Si sa soltanto che nel 2012 si è sposata scegliendo come location della cerimonia un bellissimo castello in Inghilterra. Il matrimonio è stato coronato dalla nascita di Daniele, nato nel 2015.

La frequentazione con Biaggi

Michelle e Biaggi si stanno frequentando ma, a quanto continuano ad affermare, tra loro non c’è una storia d’amore. Secondo le dichiarazioni rilasciate da lei, tra “Fiamma” e “Amore” c’è una bella differenza e le parole devono essere usate in maniera appropriata. Tra l’attrice e il campione quindi per adesso ci sarebbe soltanto una fiamma e una frequentazione che non si è ancora trasformata in una relazione di coppia vera e propria.

Tutte le donne di Max Biaggi

I più attenti ai dettagli (ma in realtà è abbastanza evidente) si sono resi conto che Max Biaggi ha ottimi gusti in fatto di bellezza femminile e che le sue ragazze si assomigliano un po’ tutte.

A chi ha fatto notare alla Carpente la sua forte somiglianza con Bianca Atzei, l’attrice ha risposta con molta modestia e ironia: “Non sono di certo bella quanto le altre ragazze di Max”. L’attrice si riferisce anche alla bellissima Eleonora Pedron, prima della Atzei un’altra ex storica di Biaggi.

Mentre a Max vengono attribuiti “fiamme”, relazioni e semplici flirt (non ultimo quello ipotizzato dal settimanale Chi con una misteriosa modella americana), Bianca Atzei continua il suo percorso sull’Isola dei Famosi e appare sempre più chiaro al pubblico quanto sia difficile per la cantante superare il dolore di una separazione avvenuta all’improvviso, e senza una spiegazione soddisfacente.

Proprio alcuni giorni fa la Atzei si era confidata con i suoi compagni proprio in merito alla storia con il campione di motociclismo e alla sua fine quasi immotivata.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Unomattina, morte di Ballandi: Di Mare si scusa con Milly

Giulia De Lellis tradisce le sue bimbe, concorso truccato?

Leggi anche
Contents.media