Mauro Masi: per Berlusconi ho manipolato la Rai come nessuno

Berlusconi delle tv non è Berlusconi che conosciamo noi, è un’altra bestia, me l’avevano detto,  un’altra persona”. E ancora: “Comunque bisogna fa’ due o tre cose fatte bene, io gli sto facendo cose che non ha fatto nessuno, perché io ho cambiato i telegiornali, ho cambiato i Gr“.

Così parlò Mauro Masi, ex direttore generale della Rai, al telefono col faccendiere e amico personale del premier Valter Lavitola.

Un’intercettazione (relativa all’indagine della procura di Pescara sui fondi all’Avanti) dedicata a tutti quelli che in questi anni hanno sempre detto e scritto che era esagerato, fazioso e grottesco parlare di televisione di regime, di giornalisti e dirigenti televisivi servi, di manipolazione dell’opinione pubblica.

(In foto: Mauro Masi).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Matrimonio a Parigi: Massimo Boldi non tema questa recensione!

Rocco Siffredi: “Porno? In rete ce n’è troppo!”

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media