Maurizio Costanzo show: i look delle Rodriguez a confronto

Maurizio Costanzo Show: i look delle Rodriguez alzano l'asticella degli ascolti del famosissimo talk show

Maurizio Costanzo Show: i look delle Rodriguez per l’ultima puntata del programma hanno lasciato tutti i maschietti a bocca aperta. Il piccolo Jeremias si difende come può, abbinando le scarpe all’abito della sorella minore. Un appunto: se Jeremias approfittasse dell’improvvisa popolarità per imparare a sedere in maniera appropriata alla televisione, come le sue sorelle sarebbe tutto di guadagnato.

In fatto di abiti le sorelle Rodriguez possono permettersi di tutto come hanno dimostrato in tutte le occasioni possibili. Per tornare sullo stesso palco che l’ha vista protagonista pochissimi giorni fa, Belen rinuncia al total white e Cecilia mette tutto in mostra.

Belen e Cecilia a confronto

Da quando la più piccola delle sorelle Rodriguez è diventata una beniamina del piccolo schermo – nel bene e nel male – è stato inevitabile che si cominciasse a fare confronti tra le due sorelle.

Le due possono vantare gambe sottilissime e ben tornite, un seno prorompente e tutti gli altri dettagli che fanno delle due bellissime sudamericane dei veri e propri sex symbol.

Le due non l’abitudine e nemmeno l’intenzione di nascondere la propria fisicità. Facciamo qualche esempio: rimane indimenticabile la farfallina di Belen che diversi anni fa spuntò da un abito dallo spacco vertiginoso, sagomato appositamente per mostrare al pubblico il tatuaggio a forma di farfalla che Belen portava sul fianco scoperto; Cecilia durante la serata della sua eliminazione portava un abito lungo in maglia dorata con due profondissimi spacchi simmetrici che non lasciavano un bel niente all’immaginazione.

Lontano dalle telecamere però i fan hanno potuto notare una grande differenza di stile tra le due sorelle: Cecilia è più sportiva e predilige comodi jeans, maglioni e giubbotti imbottiti (come hanno recentemente mostrato le foto di Cecilia con Francesco Monte, intento a prendere le sue cose dalla casa in cui i due convivevano a Milano). Belen invece adotta sempre look più sensuali e più adatti a un’età leggermente più matura rispetto a quella della sorella.

maurizio costanzo show

Maurizio Costanzo Show: i look delle Rodriguez

Per la puntata registrata recentemente, Belen ha scelto un miniabito in pizzo nero con un body abbinato. Il tessuto in cui l’abito è confezionato consente all’occhio di indugiare su trasparenze molto sensuali ma che non risultano volgari o fuori luogo. Lo scollo è a barca, mentre il taglio del body sottostante è a cuore: la sovrapposizione crea un elegante gioco di forme, oltre che di trasparenze.

Cecilia ha indossato un cortissimo abito rosso con motivi geometrici neri che ricordano quelli della pelle di serpente. L’abitino avvolge i fianchi in un’ampia gonna scampanata e sottolinea la vita con una sottilissima cintura nera. Punto forte dell’abito è però la profonda scollatura che mette in mostra il generoso décolleté della Rodriguez più giovane. Le maniche a tre quarti, si allargano all’altezza del gomito richiamando l’ampiezza della gonna.

Tacchi a spillo al Maurizio Costanzo show

I tacchi vertiginosi che le due Rodriguez hanno scelto di indossare per sottolineare la forma perfetta delle gambe sono in vernice (per Cecilia) e in velluto (per Belen). Entrambe hanno indossato décolleté nere ma quelli di Cecilia sono firmate Christian Louboutin.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip: drone lancia tapiro in casa, tutti chiusi in camera

Hangover: perché dopo i 25 anni è sempre peggio?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.