Maurizio Costanzo Show: Asia Argento e il papà Dario ospiti

Asia Argento e il padre Dario Argento ospiti al Maurizio Costanzo Show parlano del loro rapporto e delle accuse di molestie lanciate contro l'attrice.

La puntata del 31 ottobre del Maurizio Costanzo Show porterà nelle case degli italiani grandi nomi. Gli ospiti di Costanzo sono sempre personaggi di richiamo e la sera di Halloween ha invitato nel suo salotto il re dell’horror di casa nostra: Dario Argento. Lo ha fatto però non in veste di regista, ma di padre.

Al suo fianco infatti ci sarà la tanto chiacchierata figlia Asia Argento. Ancora sotto accusa per la recente storia di molestie di minore. Storia risalente ad anni fa, ma che le è costata il posto di giudice a X Factor e quello di portabandiera italiana del movimento internazionale #metoo.

Asia Argento e Dario Argento

Asia Argento, classe 1975, è figlia d’arte. Suo padre è il regista Dario Argento, caposaldo del cinema italiano per quanto riguarda il genere horror.

Entrambi sono artisti che hanno trovato la fama sia in territorio nazionale, che all’estero. Quindi quando esce qualche gossip che li riguarda, rimbalza da una parte all’altra del pianeta. Così è stato per il movimento di protesta #meetoo contro le molestie nei confronti delle donne che orbitano nel mondo dello spettacolo. E così è stato quando ad essere accusata di molestie è stata Asia stessa.

Dario Argento si è sempre schierato in favore della figlia Asia.

E per la prima volta dopo i fatti che l’hanno toccata da vicino durante gli ultimi mesi, eccoli comparire in un programma televisivo fianco a fianco. Non un programma qualsiasi, ma il salotto del Maurizio Costanzo Show, tornato in grande spolvero dal 24 ottobre. Costanza approfitterà della ghiotta occasione per fare domande alla coppia in merito al loro rapporto padre/figlia e a come è eventualmente cambiato a seguito delle accuse di Jimmy Bennett.

maurizio costanzo show

Ospiti al Maurizio Costanzo Show

Agli italiani le coppie piacciono, soprattutto se famose. Che si tratti di marito e moglie, fratello o sorella, o padre e figlia, se portano lo stesso cognome e sono vip, regalano ascolti assicurati. La seconda puntata del Maurizio Costanzo Show punta anche su questo. E la serata vedrà ospiti nel salotto più famoso della TV italiana Asia e Dario Argento, ma anche Albano e Romina Power, Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini, tra gli altri. Si avrà la possibilità di sentire l’opinione dei due Argento sullo scandalo che ha travolto Asia dopo il caso Bennett e di ascoltare cosa ne pensa il padre, che è stato il fautore del successo della figlia, facendola lavorare fin da bambina nei suoi film.

Dario Argento non ha mai negato di essere dalla parte di Asia. Recentemente ha dichiarato, durante un’intervista per Radio2, che: “Asia sta meglio, molto meglio. Si sta riprendendo, la vedo sorridere spesso, l’altro ieri siamo stati in un ristorante giapponese, abbiamo riso, abbiamo mangiato”. Parole positive da parte di un padre che sta facendo del suo meglio per essere di supporto ad una figlia famosa e bersagliata per un crimine non proprio piacevole. “Si sta riprendendo. Sta uscendo da queste brutte cose che le sono capitate, a parte il suicidio del suo fidanzato, ma anche il resto”. Dario Argento conosce meglio di tutti i particolari della vita della figlia e i suoi stati d’animo.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona vs Le Iene: “Nicola Savino è un nano, una nullità”

GFVip, Jane Alexander: “Alessandro Cecchi Paone mi ha aggredito”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.