Maurizio Costanzo ritorna in Rai: l’annuncio arriva da Piero Chiambretti. Guarda il video

Un colpo di scena nella televisione italiana. La puntata di Chiambretti night andata in onda lo scorso 12 novembre si apre con un "in bocca al lupo" al conduttore Maurizio Costanzo, il cui contratto con Mediaset è in scadenza dopo 25 anni e che dal 2010 passerà alla Rai. La televisione non sarà più la stessa è il titolo del servizio con cui nomi illustri del giornalismo e del piccolo schermo, fra cui Emilio Fede, Carlo Freccero, Maurizio Belpietro, Giorgio Forattini e Fedele Confalonieri,commentano il passaggio del conduttore alla tv di stato.

A seguire, è stata dunque riproposta la lunga intervista che Costanzo ha rilasciato a Chiambretti appena un mese fa, e in conclusione un nuovo saluto del presentatore al suo pubblico: qui sotto il video in cui commenta il suo imminente "giro in Rai".

In un'intervista al quotidiano La Stampa, Costanzo ha dichiarato che la sua collaborazione con Viale Mazzini inizierà come autore: a gennaio andrà in onda il programma Futuro senza passato, un percorso sulla storia della Rai condotto da Enrico Vaime. Il suo ritorno in video avverà invece a partire da aprile, ma non si sa ancora su quale canale e con quale trasmissione.

In attesa di sapere quali novità porterà il suo arrivo in Rai, guardiamo qualche immagine tratta dalle sue trasmissioni storiche (clicca sulle foto per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com