Mattino 5, Panicucci smaschera Alex Belli: parla il paparazzo di Delia

Mattino 5, Federica Panicucci smaschera Alex Belli: parla il paparazzo di Delia Duran.

Federica Panicucci, nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5, ha messo spalle al muro Alex Belli e sua moglie Delia Duran. La conduttrice ha ospitato il paparazzo che ha immortalato la modella con il presunto amante e sono venuti fuori altri dettagli. 

Mattino 5: la Panicucci smaschera Alex Belli

Mentre fino a qualche tempo fa, Alex Belli era concorrente del GF Vip e Delia Duran spettatrice, tra pochi giorni assisteremo all’opposto. L’attore è uscito dalla Casa più spiata d’Italia e ha lasciato il posto alla moglie. Viene spontaneo pensare, quindi, che la soap opera stia per ricominciare. In attesa di ulteriori sviluppi, Federica Panicucci ha invitato il paparazzo Andrea Franco Alajmo a Mattino 5. Il fotografo è l’autore degli scatti che hanno immortalato Delia in compagnia del presunto amante Carlo Cuozzo

Mattino 5, Panicucci smaschera Alex Belli: parla il paparazzo

Alajmo, incalzato dalla Panicucci, ha raccontato di aver seguito la Duran e Cuozzo per tutta la serata. Tra loro non c’è stato un semplice bacio, ma diversi scambi di effusioni. Non solo, i due hanno concluso la serata insieme. Il paparazzo ci ha tenuto a sottolineare che Delia e Carlo si sono baciati anche fuori dal locale. Peranto, anche se Alex sostiene che sia stata tutta una montatura, sua moglie ha comunque trascorso una serata avvinghiata ad un altro uomo.

La Panicucci si è soffermata proprio su questo punto, chiedendo ad Alajmo come si è conclusa la serata. Il fotografo non si è sbilanciato, ma ha fatto intendere che c’è stato altro: “Sono andati via insieme“. 

Mattino 5, Panicucci smaschera Alex Belli: il ruolo di Delia

In tutto ciò, che ruolo ha avuto Delia? Non abbiamo nessuna certezza, ma quanti sostengono che questo sia stato un teatrino organizzato a tavolino sembrano aver ragione. Per ora non possiamo fare altro che attendere l’ingresso della Duran al GF Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandra Mastronardi è tornata single: “Finita nel rispetto delle parti”

The tender bar: la trama del film girato da George Clooney con Ben Affleck

Leggi anche
Contents.media