Matteo Pedrosi a “L’isola dei famosi”: furbacchione o miracolato?

Una riflessione a proposito di questa notizia comparsa su LiberoBlog.
Si dice che Matteo Pedrosi, blogger-sostituto di Selvaggia Lucarelli, potrebbe prendere parte alla prossima edizione de L'Isola dei famosi.
I casi sono due: o questo mio post era premonitore (leggete l'ultima parte), oppure Pedrosi si diverte ad annunciare partecipazioni fantasma per far salire la sua quotazione di personaggio dello spettacolo e far circolare il nome (visto che la stessa cosa era successa per l'ultima edizione del Grande Fratello: una sua presunta candidatura era sfumata nel nulla).

In entrambi i casi rabbrividisco.
AGGIORNAMENTO
Da non perdere la difesa di Pedrosi, simpatia allo stato puro. Non te la prendere, Matteo, ci sono ancora le convocazioni per La Talpa.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kate Moss, nessuna accusa per cocaina

Tele dico io va in vacanza per due settimane

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media