Matt Whistler e il bikini natalizio: X-Factor e la rivolta very british

E cos, mentre il sito Wikileaks viene chiuso ma torna online in Svizzera e continua a pubblicare i file segreti degli USA in cui dei diplomatici USA dicono la loro sugli alleati vecchi e nuovi degli USA, e mentre Julian Assange – facendo il vago – rilascia l’inestimabile dichiarazione: “Sono minacciato da una superpotenza” (e tutti a chiedersi “ma chi sar… mai questa superpotenza? Il Congo?“), io vi parlo di Matt Whistler.

Che Š l’uomo in bikini natalizio che potete ammirare nel video, ovvio.

Non Š in bikini perchŠ Š matto, eh? No. Lui lo fa per una buona causa. Con il suo generoso gesto, Matt chiede solo che la gente si ribelli allo strapotere dei reality. S, perchŠ in Gran Bretagna, da qualche tempo, c’Š questa fastidiosa tendenza che vede le canzoni di X-Factor UK balzare in vetta alle classifiche, a prescindere se il brano sia valido o meno.

L’anno scorso, quindi, Š partita un’iniziativa popolare per spingere in cima alla Christmas Top Ten List la canzone “Killing In The Name” dei Rage Against The Machine. Che ci crediate o no, nel 2009 Killing In The Name Š arrivata alla posizione Nø 1.

Quest’anno, memori del grande successo ottenuto, i nostri eroi ci riprovano: al grido di “Bird is the Word!“, stavolta l’intenzione Š quella di portare in vetta alla Top Ten Natalizia la canzone “Surfin’ Bird” dei Trashmen.

Come potete vedere nel filmato, il comico Matt Whistler si impegna a fondo e dona tutto se stesso pur di sensibilizzare il pubblico britannico.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Desideri all’asta, esprimi un desiderio e sostieni Amnesty International

Le Iene e il prete suicida: la Tv italiana è diventata un Tribunale iraniano?

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media