Matrix offre un pulpito a Luciano Moggi

La puntata di Matrix è stata un disastro, ne è venuto fuori un assurdo ribaltamento dei piani, tanto che oggi si parla delle nuove accuse di Moggi a Guido Rossi, Massimo Moratti e Marco Tronchetti Provera, ma nulla in più si sa delle malefatte dell'ex direttore generale della Juventus.

Ciò che era provato – le numerose intercettazioni che hanno incastrato Moggisi è trasformato in una bazzecola, in un complotto, in un gioco fatto di parole spostate o omesse ad arte dagli intercettatori.
Ciò che è ancora tutto da dimostrare – la cupola indicata da Moggi e il ruolo di Rossi – è diventato il vero centro d'interesse della serata e dei quotidiani di oggi.
Anche Mentana ha messo a disposizione dell'abile Moggi un bel pulpito.

E adesso avanti così fino alla completa assoluzione.
Del resto questo è l'anno della crisi dei reality, della rinascita delle fiction e delle assoluzioni televisive: Malgioglio, la Gregoraci, Moggi.
Se qualcuno ha la coscienza sporca si faccia pure avanti.
 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La nuova vita di Moggi prosegue stasera a Matrix

Fermi tutti, arriva lo Spot immobile!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media