Cecilia Rodriguez: la verità sul matrimonio segreto

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez arriverà un giorno, ma non c’è alcuna fretta.

Famiglia e bambini sono le priorità assolute della più piccola delle Rodriguez, la quale conferma indirettamente che il suo matrimonio segreto è stato così segreto che non sono stati informati nemmeno lei e Ignazio Moser!

Il matrimonio di Cecilia

Nelle scorse settimane si erano rincorse voci sul possibile matrimonio segreto di Ignazio e Cecilia. A sollevare le voci è stato il settimanale Vero, secondo il quale g i due avrebbero scelto di sposarsi in Argentina e soprattutto molto lontano dagli occhi della stampa.

La data del matrimonio naturalmente non era stata nemmeno ipotizzata, ma Vero aveva deciso di sbilanciarsi sostenendo che entro la fine del 2018 i due sarebbero convolati a giuste nozze per coronare la grande passione che li aveva travolti nella casa del Grande Fratello.

In merito a questa notizia Cecilia non fa che ribadire il concetto che di un matrimonio, pubblico o segreto che sia, lei e Ignazio per ora non hanno minimamente bisogno, e nemmeno le loro famiglie premono in tal senso.

Sembra quindi che tutte le ipotesi su una romantica fuga d’amore in Argentina siano completamente infondate e che i due adesso abbiano ben altro a cui pensare.

“Voglio tre figli”

Quel che è certo è che Chechu ha le idee ben chiare: il suo sogno sarebbe quello di diventare mamma di tre bambini e di avere una famiglia unita, felice e serena come quella in cui è cresciuta e che si è stretta intorno a Belen e a Santiago nel momeno in cui è finito il matrimonio tra sua sorella maggiore e Stefano De Martino.

Lo ha raccontato nel corso di un’intervista al programma web di Elenoire Casalegno “Raccontami”

“Non occorre essere sposati per avere una famiglia” ha affermato più e più volte, ribadendo il concetto che la mera formalità dell’unione matrimoniale non le interessa.

Ad interessarla di più è quella che lei chiama “la festa dell’amore”, ovvero il momento in cui i due sposi si ritrovano insieme agli amici e ai parenti per celebrare la loro unione e la nascita della nuova famiglia.

Una storia d’amore a gonfie vele

Viene da sorridere ripensando ai commenti che moltissimi personaggi televisivi (tra i quali Alfonso Signorini) non avrebbero scommesso niente sulla storia di Ignazio e Cecilia fuori dalla casa.

I due invece hanno dimostrato non soltanto di fare sul serio, ma anche di non voler affrettare le tappe. Hanno innanzitutto conosciuto le rispettive famiglie, poi hanno affittato una casa a Milano e adesso, con molta calma, progettano il futuro.

Nonostante il tempo trascorso sono ancora innamoratissimi l’uno dell’altra, tanto che più di una volta Cecilia ha spiegato di essere certa che Ignazio sia l’uomo della sua vita. Con la solarità del suo carattere è infatti riuscito a dare una sferzata di energia alla vita di Chechu, che come lei stessa ha raccontato stava chiudendosi molto in se stessa durante la relazione con Francesco Monte.