Matrimonio a Parigi: Massimo Boldi, i blogger e il confronto 2.0

Il web mi fa letteralmente impazzire. Perché ci avvicina. Tutti. Mette di fronte chiunque. Anche un attore e un blogger. In queso caso il mitico Massimo Boldi e il nostro blogger di cinema Alessio Cappuccio. Non lo nascondo anche perché lo sanno tutti: vado pazzo per il mitico Boldi, ma amo anche la penna tagliente del buon Cappuccio.

E questo connubio ci regala per il secondo anno consecutivo un “duello” 2.0 da non perdere (ecco come andò lo scorso anno). In mezzo un Matrimonio. A Parigi. “Cappuccio scrive del film ancora prima di averlo visto – ci ha detto Boldi durante la conferenza stampa di Matrimonio a ParigiVai a vedere De Sica se ti piacciono gli horror”. Credo che Cappuccio (già ci ha dato dentro…) accetterà di buon grado il “velato” invito di Boldi e poi volerà al cinema anche per poter commentare Matrimonio a Parigi (guarda foto e video della conferenza stampa) che vede nel cast anche Annamaria Barbera, Biagio Izzo, Paola Minaccioni, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Rocco Siffredi, Loredana De Nardis, Diana Del Bufalo, Emanuele Bosi, Isabelle Adriani, Alessandra Pozzi, Guglielmo Scilla e Raffaella Fico (citarli tutti è d’obbligo).

Io chiudo dicendo che al cinema ci andrò sicuramente. Non ho mai nascosto la mia passione per Massimo Boldi. Il duo con De Sica era un mix perfetto, ridevo ancora prima che partisse la battuta, ma mi accontento anche di godermeli uno alla volta. Il punto però non è questo. Sono partito parlando di internet e voglio finire allo stesso modo. Perché questo posto tanto bello, quanto (in Italia) bistrattato rende possibile un confronto tra le persone. Anche tra un attore dal curriculum lungo come la Torre Eiffel e un blogger. E il dialogo è sempre costruttivo. Non conta da che parte stai. Ma quello che impari. Ciao cipollini…

Silvio De Rossi on Facebook, Google+ and Twitter

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com