Tutti i matrimoni dei vip rinviata a causa del Coronavirus

Quali sono i matrimoni Vip rimandati a causa del Coronavirus? Tutte le coppie che avrebbero dovuto sposarsi entro il 2020.

Quanti avevano deciso di sposarsi nel 2020 hanno dovuto rimandare le nozze a causa dell’emergenza Coronavirus. Tra loro, ovviamente, ci sono anche tantissime coppie Vip che avevano annunciato i fiori d’arancio per l’estate. Chi sono quelli che si giureranno amore eterno ‘a data da destinarsi’?

Matrimoni Vip rinviati

Il settore wedding è uno di quelli che sta risentendo maggiormente dell’emergenza Coronavirus. Quanti avevano deciso di sposarsi nel 2020, infatti, hanno dovuto rimandare il tutto a data da destinarsi. Questo significa, ovviamente, grande perdita economica. Negozi di abiti da sposi, ristoranti, fiorai, gioiellerie, agenzie di viaggi, parrucchieri e via dicendo: tutti si ritrovano a registrare mancati incassi. Quali sono i matrimoni Vip rinviati al 2021?

In pole position troviamo la coppia formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini. L’ex velina di Striscia la Notizia e il campione di nuoto avrebbero dovuto giurarsi amore eterno lo scorso 28 marzo. A causa del Covid19 hanno dovuto rimandare le nozze, ma, nel frattempo, hanno annunciato la nascita del primo figlio. Subito dopo abbiamo Simona Ventura e Giovanni Terzi. I due, insieme da quasi un anno, avevano annunciato le nozze ma non avevano mai stabilito una data. Situazione pressoché identica per Karina Cascella e il compagno Max Colombo. L’opinionista di Carmelita e la sua dolce metà avevano progettato di giurarsi amore eterno entro il 2020, ma sono stati costretti a rimandare le nozze. Karina, proprio recentemente, ha ammesso: “Non avevo mai parlato di date, in realtà non ce l’eravamo data neanche noi, anche se si parlava di 2020. Per via di questa difficile situazione i pensieri sono andati altrove”.

Matrimoni reali

Tra i Royal Wedding, ad aver fatto maggiormente discutere è quello tra Beatrice di York, cugina dei principi William e Harry, ed Edoardo Mapelli Mozzi. Il matrimonio era già stato rimandato due volte, ma finalmente aveva trovato una data: il 29 maggio nella Cappella di St. James’s Palace. A causa dell’emergenza Coronavirus è stato nuovamente rinviato a data da destinarsi.

Un altro matrimonio reale che, almeno per ora, non s’ha da fare è quello di Teodora di Grecia, cugina di Felipe di Spagna, con l’avvocato Mathew Kumar. I due si sarebbero dovuti giurare amore eterno il 23 maggio, ma hanno dovuto rinunciare.

Le nozze oltreoceano

Tra le nozze oltreoceano, le più attese erano di certo quelle tra Jennifer Lopez e Alexander Rodriguez. La cantante, dopo una proposta da sogno, aveva ammesso di non avere fretta di arrivare all’altare. Poco dopo, però, aveva annunciato il fatidico “sì” per l’estate. Nel corso di Today Show, in merito al matrimonio rinviato a data da destinarsi, Jlo ha ammesso: “Sono un piccolo cuore spezzato“.

‘Ultima’ coppia che si giurerà amore eterno nel 2021 è quella formata da Orlando Bloom e Katy Perry. I due si sarebbero dovuti sposare in Giappone nel corso dell’estate, ma sono stati costretti ad annullare tutti i preparativi. Nel frattempo, però, si godono l’attesa del primo figlio.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com