Massimo Boldi e Christian De Sica film: dopo il litigio un ritorno di fiamma?

Una notizia che è destinata a sconvolgere il panorama del cinema italiano: Massimo Boldi e Christian De Sica, la coppia d’oro del cinepanettone potrebbe tornare a recitare insieme nella più classica delle commedie nostrane.

L’ipotesi è stata lanciata proprio del nostro amico Boldi, il quale è attualmente impegnato nelle riprese di Un Natale a quattro zampe, il film per la tv che è destinato a essere il primo telepanettone della sua carriera.

L’attore comico si trova in questi giorni tra Torino e la stazione sciistica del Sestriere con Maurizio Mattioli e oltre 150 cani e ha rilasciato una dichiarazione piuttosto forte:

Christian, torniamo a fare un film insieme! È il pubblico che ce lo chiede! Io faccio lo scemo e tu fai il bello. Come ai vecchi tempi!“.

L’appello in effetti segue un accorato incoraggiamento dei fan di Boldi (Matrimonio a Parigi, A Natale mi sposo), che su Twitter, social network sul quale è molto attivo, gli chiedono insistentemente di riformare la coppia che ha fatto scompisciare il pubblico di tutte le età con una serie di pellicole che, per quanto contestate dalla critica – e ci mettiamo anche noi di Blogosfere – hanno sempre raggiunto le più alte posizioni del box office.

Vedremo se questa richiesta rimarrà inascoltato o se De Sica vorrà sciogliere la ruggine che da qualche tempo ha rivestito il rapporto di lavoro col collega. 

LINK UTILI 

Massimo Boldi ancora contro Christian De Sica: si fa premiare per i film 

Massimo Boldi & Christian De Sica: di nuovo insieme?  

Quel cinepanettone tra Boldi e De Sica amato dal pubblico e odiato 

Boldi, De Sica ed i film di Natale: guerra tra poveri 

Matrimonio a Parigi: trailer cast e trama del film di Massimo Boldi

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com