Massimo Boldi e Beatrice Livieri sono una coppia? La verità

Massimo Boldi e Beatrice Livieri sono una coppia? L'attore ci racconta la verità.

Nelle ultime ore, un chiacchiericcio sempre più incessante vede Massimo Boldi in coppia con la modella Beatrice Livieri. L’attore è stato anche pizzicato mentre compra dei fiori e, per la cronaca rosa, è sembrata la conferma del flirt in corso. “Cipollino”, però, ha smentito categoricamente il gossip.

Massimo Boldi e Beatrice Livieri

Un uomo beccato a comprare dei fiori e il gossip è servito: questo, almeno, è quanto avvenuto a Massimo Boldi. L’attore è stato pizzicato da un noto settimanale mentre si trova da un fioraio e la cronaca rosa ha interpretato l’acquisto come una conferma del chiacchiericcio degli ultimi giorni. Questo vede “Cipollino” fidanzato con la modella di intimo Beatrice Livieri. Lei è 48 anni più giovane di lui, quindi ha ‘soltanto’ 27 anni.

Per carità, non c’è niente di male, anche perché la ragazza è davvero bellissima e Massimo è da sempre un buongustaio. Peccato, però, che i paparazzi abbiano preso un abbaglio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌹Beatrice Livieri🌹 (@beatrice_livieri)

Boldi e la Livieri non sono una coppia.

“Cipollino”, sentito dalla nostra redazione, ha smentito categoricamente il flirt. Conosce la modella e si incontrano spesso, ma tra loro non c’è nessuna relazione in corso. Ad unirli c’è una sana amicizia e qualche impegno di lavoro in comune, niente di più.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Massimo Boldi Original (@massimoboldi)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

Contentsads.com