Massimiliano Allegri trasloca a Brescia per Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono andati a convivere in un prestigioso attico del complesso residenziale Torre Fuksas a Brescia

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono ufficialmente andati a vivere insieme. Il settimanale Chi ha immortalato l’allenatore e la sua dolce metà mentre tornano a casa con un bel vassoio di dolci, acquistati probabilmente per festeggiare la nuova casa.

È l’uomo che ha scelto di lasciare il capoluogo lombardo per trasferirsi a Brescia, città dove l’attrice vive con i figli avuti da Francesco Renga.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri, dopo due anni di fidanzamento, ha deciso di traferirsi a Brescia per iniziare una convivenza con la compagna Ambra Angiolini. A diffondere il gossip è il settimanale Chi, che sostiene che i due piccioncini, dopo un viaggio in Africa, abbiano avvertito la necessità di non separarsi più e di vivere h24 sotto lo stesso tetto.

Massimiliano, che ha messo fine alla sua esperienza lavorativa alla Juventus ed è per il momento senza alcun ingaggio, ha lasciato Milano per trasferirsi a Brescia, città nella quale Ambra e Francesco Renga hanno deciso di far crescere i figli nati dalla loro unione. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che Allegri si sia stabilito in un prestigioso attico del complesso residenziale Torre Fuksas e che Ambra lo abbia raggiunto con i suoi due figli, lasciando così la villetta che condivideva con il cantante di “Angelo”.

Ben presto, quindi, potrebbero diventare una vera e propria famiglia allargata. L’ex calciatore, infatti, ha anche lui due pargoli: Valentina e Giorgio. La prima, classe 1995, è nata dal matrimonio con l’ex moglie Gloria, mentre il secondo dall’ex compagna Claudia.

ambra

A quando le nozze?

Voci di corridoio dicono che questa improvvisa convivenza sia da attribuire ad un imminente matrimonio. Anche se Angiolini e Allegri hanno più volte smentito il gossip che li vedeva prossimi alle nozze, il chiacchiericcio non ha mai smesso di esistere. Ad oggi, con la news della loro ‘nuova vita a due’, pare che il fatidico “sì” possa essere pronunciato entro il 2019. I beninformati sostengono che i due piccioncini potrebbero giurarsi amore eterno prima che Massimiliano riceva un nuovo ingaggio. Se così fosse, vedremmo Ambra in abito bianco prima del previsto. Per il momento non possiamo fare altro che accontentarci della notizia della loro convivenza e aspettare che anche Francesco Renga ci dica qualcosina in più sulla sua ‘nuova’ compagna Diana Poloni. Il cantante, infatti, proprio nei giorni scorsi ha presentato a tutti i suoi fan la fidanzata che è al suo fianco da circa 4 anni. Per la serie: “E vissero tutti felici e contenti”.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Gf Vip 29 settembreGf Vip, anticipazioni 29 settembre: torna Adriana Volpe

    Nella puntata del Grande Fratello Vip si attendono colpi di scena. Adriana Volpe sarà tra gli ospiti. Giovanni Ciacci racconterà la sua storia.

  • Elenoire FerruzziElenoire Ferruzzi svela il suo vecchio nome: le parole

    Elenoire Ferruzzi ha svelato al GF Vip quale nome usava agli inizi della sua carriera.

  • Fausto Pinna e Iva ZanicchiFausto Pinna: chi è il compagno di Iva Zanicchi

    Produttore musicale e compagno di Iva Zanicchi dal 1986, Fausto Pinna ha 72 anni e ha origini sarde e la sua carriera è stata ricca di esperienze uniche

  • Ginevra LamborghiniGF Vip, Ginevra Lamborghini accusata di omofobia: i motivi

    Ginevra Lamborghini è stata accusata di omofobia da alcuni utenti in rete.

Contents.media