Argomenti trattati
Il tartufo, un alimento così pregiato e noto un po’ ovunque, trova impiego non solo in cucina con vari manicaretti ma anche in altri ambiti. Nel settore della skincare, le soluzioni sono diverse e un esempio è la maschera al tartufo bianco che dona vari benefici. Qui proviamo a capire a cosa serve e come ne risente l’epidermide.
Maschera al tartufo bianco
Per prendersi cura della pelle del viso, per averla maggiormente idratata e meno secca, la maschera al tartufo bianco è sicuramente ciò che occorre per l’epidermide.
Considerata una vera e propria coccola di bellezza, dona alla pelle la giusta elasticità. Il tartufo bianco, poi, è un antiossidante, quindi efficace.
Questo elemento, molto costoso, se comprato singolarmente, ha sicuramente effetti e benefici per la pelle. Insieme ad altri elementi come per esempio la vitamina E dona sicuramente un altro aspetto. Un vero e proprio alleato di bellezza a base anche di altri elementi proprio per garantire un benessere totale.
La maschera al tartufo bianco si applica facilmente sul viso ma prima è necessario detergerlo bene con prodotti specifici. Subito dopo si applica il tonico viso e poi la maschera direttamente sulla pelle facendo attenzione che aderisca nel modo giusto al volto. Basta poi lasciare in posa per una ventina di minuti per poi rimuoverla.
Una maschera indicata per ogni tipo di pelle, soprattutto quella più secca perché stimola l’idratazione. Un prodotto che non cola donando risultati immediati.
Maschera al tartufo bianco: a cosa serve
Usare la maschera al tartufo bianco sulla pelle significa puntare a un prodotto che dona una pelle elastica e rimpolpata. Ha un effetto protettivo, quindi protegge la pelle da agenti esterni. Ha funzione idratante e anche anti-age molto profonda che nutre la cute e agisce nel modo giusto combattendo i segni del tempo.
Il viso, una volta applicata questa maschera, appare luminoso e ben definito.
Una vera e propria coccola grazie alle tante proprietà del tartufo bianco. Essendo poi un antiossidante, questo elemento aiuta a combattere le irritazioni, i rossori e anche il gonfiore. Adatto per chi ha una pelle sensibile e combatte l’eczema o l’acne.
La maschera al tartufo bianco contiene diversi aminoacidi che vanno a stimolare la produzione del collagene e dell’elastina dando così forza, compattezza e la giusta elasticità alla pelle. Va a lavorare sulla rigenerazione cellulare stimolando le cellule in modo che la pelle appaia giovane e tonica.
Maschera al tartufo bianco: dove comprare
Per comprare questa formula molto pregiata si possono trovare delle offerte direttamente da Amazon grazie a varie offerte e sconti di cui approfittare. Cliccando la foto si leggono le caratteristiche. Qui la classifica mostra tre formule di maschera al tartufo bianco da parte dello stesso marchio per la pelle scelte tra quelle più efficaci e dagli ottimi effetti dalle consumatrici.
1)d’Alba pacchetto maschera da notte
Un pacchetto che contiene due confezioni di maschera al tartufo bianco. Un pacchetto da usare poco prima di andare a dormire quando la pelle è maggiormente attiva. Una formula in gel crema che mantiene la pelle idratata e morbida non appena ci si alza al mattino.
2)d’Alba siero first spray serum
Un siero vegano al tartufo bianco per una pelle levigata e luminosa. Privo di tensioattivi va a idratare la pelle per una sensazione fresca. Basta agitare l’olio e il siero prima di applicarli sul viso. All’interno anche estratti di semi di chia e di niacinamide per una pelle elastica.
3)d’Alba maschera viso trattamento nutriente
Sono cinque pezzi che forniscono il giusto nutrimento per una pelle sana. Una maschera molto nutriente a base anche di acido ialuronico che idrata la pelle regalando anche un effetto calmante. Una maschera che si adatta alle curve del viso senza lasciare aloni.
Con la maschera al tartufo bianco anche quella per la notte a base di diversi elementi che dona i giusti benefici.



