Mascara: come scegliere la miglior marca al miglior prezzo

La scelta del mascara perfetto può essere un vero enigma. Vediamo quali sono le marche migliori in base alle esigenze e i loro prezzi.

Sebbene i nuovi mascara promettano effetti prodigiosi (volume, definizione e allungamento delle ciglia in un sol colpo), bisogna in realtà considerare che ogni specifico tipo di mascara potrà assicurarci un effetto differente.

Bisogna quindi scegliere, innanzitutto, il tipo di mascara: per allungare le ciglia meglio prediligere un mascara con più fibre di nylon, per infoltire le ciglia è meglio prediligere uno scovolino (più grande e pieno di setole); mentre per una maggiore definizione ci verrà in aiuto uno scovolino stretto che potrà separare bene le ciglia. Insomma, c’è una mascara per tutti i gusti e bisogna avere ben chiari i propri desideri.

In seguito vi mostreremo i migliori mascara per ogni occasione, dalle marche più conosciute e quelli waterproof.

Advertisements

Mascara, i migliori a prezzi economici
Avete un basso budget a disposizione per l’acquisto del mascara ma ambite comunque a un ottimo risultato? Ci sono alcuni prodotti a buon mercato che hanno un’ottima qualità.

Il primo da tenere in considerazione è il Maybelline NY: il nuovo spazzolino a ventaglio garantisce un effetto perfetto consentendo, infatti, una distribuzione senza grumi e una buona definizione. Il prezzo, poi, è veramente basso!

Il secondo che consigliamo è il Lash Princess della marca Essence, che produce diversi prodotti di qualità alla portata di tutte.

La forma conica dell’applicatore di questo mascara consente di creare ciglia più lunghe e voluminose, grazie all’ottimo scovolino.

Infine, consigliamo l’Extra Sculpt di Kiko, che ha un particolare scovolino a clessidra che distribuisce alla perfezione il prodotto sulle ciglia. Kiko è sempre un’ottima soluzione quando si è alla ricerca di trucchi buoni ad un buon prezzo.
Mascara, le migliori marche
Vi domandate quali sono le migliori marche di mascara tra cui optare senza badare a spese? Per non appesantire, rovinare, pasticciare le ciglia, la soluzione è puntare al top della qualità, assicurandosi così un effetto perfetto.

Ecco alcuni nomi davvero affidabili, che garantiranno un effetto perfetto: Helena Rubinstein, Blinc Mascara, Lancôme Grandiose wide-angle fan effect Mascara, il Better Than Sex di Too Faced.

E’ sempre bene dare un’occhiata online per verificare se prodotti di grandi marche siano scontati, risparmiando così sul prezzo di listino.
Mascara, i migliori waterproof
Un’altra caratteristica spesso ricercata in un mascara è che sia waterproof, ovvero resistente all’acqua. Un prodotto che resista alla frenetica routine, alla pioggia, alla calda estate, a qualsiasi cosa insomma! I mascara waterproof ci vengono in soccorso nei momenti più difficili per il nostro make-up.

Quali sono i migliori tra cui scegliere?

Innanzitutto, ancora il Too Faced – Better Than Sex Waterproof Mascara: la sua versione waterproof è un must have di coloro che non possono fare a meno di un mascara perfetto.

E’ degno di nota anche L’Oréal Paris – Volume Million Lashes Waterproof, un altro ottimo prodotto waterproof.

Infine, sono dei prodotti buoni e affidabili Mac – Extended Play Lash Waterproof e il YSLMascara Volume Effet Faux Cils Waterproof.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quale colore capelli ti si addice di più?

Blush: come metterlo senza sbagliare

Leggi anche
  • come eliminare la forforaCome eliminare la forfora: i rimedi più efficaci e duraturi

    Disturbo diffuso, fastidioso e antiestetico: è possibile eliminare la forfora utilizzando rimedi naturali e fai da te.

  • trattamento beauty viso corpo capelliTrattamento beauty viso, corpo e capelli: i consigli per l’autunno

    Dopo i bagordi dell’estate ecco i trattamenti da fare per rigenerare viso, corpo e capelli durante il periodo autunnale.

  • tendenze make up autunno inverno 2020 21Tendenze make up autunno inverno 2020 21: i look a cui ispirarsi

    Dalle sopracciglia curate al rossetto a lunga tenuta: le tendenze make up autunno inverno 2020 21 le dettano le influencer.

  • 
    Loading...
  • come truccare gli occhi verdiCome truccare gli occhi verdi: il make up per valorizzarli

    Magnetici, elettrici e super fascinosi: tutti i tips giusti per rendere magici gli occhi verdi.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.