I migliori mascara per ottenere ciglia lunghe: quali acquistare

Sguardo intenso e definito: ecco i migliori mascara per avere ciglia lunghe e definite.

Sguardo definito e intenso: ecco i migliori mascara per avere delle ciglia lunghe effetto ventaglio.

Mascara ciglia lunghe: i migliori

Uno dei prodotti indispensabili per il make up di tutti i giorni è il mascara. Solo indossandolo si avrà immediatamente lo sguardo aperto, più fresco e meno stanco.

In commercio ci sono moltissimi tipi di mascara che promettono diversi risultati. Per un effetto eccezionale, molti make up artist consigliano di utilizzare, prima di procedere all’applicazione del prodotto, un piegaciglia e un primer apposito.

I fattori da tenere in considerazione prima di acquistare un mascara sono molteplici: effetto desiderato, formulazione, forma dello scovolino. Non sempre è semplice trovare il prodotto perfetto, proprio per questo potrebbe essere utile recarsi direttamente nei negozi di make up per poter testare e osservare da vicino i vari tipi di mascara.

Advertisements

Maybelline Ciglia sensazionali

Uno dei migliori mascara di sempre: economico, alla portata di tutte, con un costo molto basso. L’iconico Maybelline ciglia sensazionali apre lo sguardo, regala un effetto ventaglio senza appesantire. Contiene tra gli ingredienti l’olio di rosa canina che rende le cigli ancora più morbide. La formula leggera non crea grumi ed è molto fluida, per un’applicazione semplice e veloce.

mascara ciglia lunghe

Pupa Vamp

Il mascara volumizzante Pupa Vamp è eccezionale sia nella resa che nella formula. Immesso sul mercato per la prima volta nel 2012, resta ancora oggi uno dei prodotti per ciglia lunghe migliori in commercio. Perfetto per chi cerca un effetto allungante, infoltente e incurvante. Definisce le ciglia senza sbavature, assicurando una tenuta perfetta. Estremamente modulabile, permette di avere un effetto ciglia finte. Esiste in versione nera e in altre tonalità: blu chiaro e scuro, marrone cioccolato, verde petrolio e verde militare.

mascara ciglia lunghe

MyToyBoy Diego dalla Palma

Il mascara MyToyBoy di Diego dalla Palma è il più lungo mascara in commercio: 17 centrimetri e un colore rosso acceso. In soli 30 giorni rende le ciglia naturalmente, con costante utilizzo, più lunghe, folte e resistenti.

Ha un effetto extra volumizzante e definisce in modo super preciso le ciglia ed è extra black.

mascara ciglia lunghe

Essence Lash Princess

Tra i più economici in commercio, l’Essence Lash Princess regala uno sguardo super intenso grazie alla sua capacità di allungare e volumizzare le ciglia. Non fatevi ingannare dal costo irrisorio, questo prodotto è realmente efficace ed è perfetto per chi in un mascara ricerca l’effetto ciglia finte e definite. L’applicatore è conico e riesce a catturare anche le ciglia più piccoli per un effetto ventaglio assicurato.

mascara ciglia lunghe

Charlotte Tilbury Pillow Talk

Un mascara che allunga, incurva, volumizza e solleva senza appesantire le ciglia. Per ingrandire lo sguardo basterà stendere il mascara con precisione sulle cigli. Usare prima la parte piatta dello scovolino per depositare il prodotto e poi con il lato con le setole, muovere il mascara dalla radice sino alla punta con movimenti a zigzag per un effetto extra volume.

mascara ciglia lunghe

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stivali bassi Zalando: i modelli must have per l’autunno 2020

Mules autunno inverno 2020-21: i modelli da acquistare

Leggi anche
  • tendenze make up autunno inverno 2020 21Tendenze make up autunno inverno 2020 21: i look a cui ispirarsi

    Dalle sopracciglia curate al rossetto a lunga tenuta: le tendenze make up autunno inverno 2020 21 le dettano le influencer.

  • come truccare gli occhi verdiCome truccare gli occhi verdi: il make up per valorizzarli

    Magnetici, elettrici e super fascinosi: tutti i tips giusti per rendere magici gli occhi verdi.

  • come fare crescere i capelli più velocemente possibileCome fare crescere i capelli più velocemente possibile: i consigli

    Come fare crescere i capelli più velocemente possibile? Qui di seguito la risposta e i consigli su come fare.

  • 
    Loading...
  • come fare lo shampoo correttamenteCome fare lo shampoo correttamente: i passaggi da seguire

    Come fare lo shampoo correttamente? Qui di seguito gli step da seguire per avere una chioma lucente e pulita.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.