Martina Stella nuda su Playboy: il video e le foto

Tutte le foto hot di Martina Stella nuda su Playboy. Ecco le immagini dell’attrice italiana che posa senza veli per il famoso mensile americano

Carlo Griseri, curatore di Cinefestival, blog appena ripartito, pubblica la gallery delle foto di Martina Stella per Playboy.

Bè, leggiamo il post e guardiamo le foto. Direi che meritano.

Dopo Stefania Rocca e Carolina Crescentini, continua la ricerca di giovani attrici italiane disposte a concedersi per la copertina di Playboy: questo mese è Martina Stella ad apparire senza veli (e sott’acqua) sulle pagine del mensile.

La Stella è un’attrice che si divide spesso tra film puramente commerciali (da oggi è sugli schermi con “Un’estate ai Caraibi” dei Vanzina) e pellicole di qualità (“Amnésia”, “Il seme della discordia”, il prossimo “Nine” con Nicole Kidman), in attesa forse di trovare una sua strada artistica. 
Qui trovate le foto dal servizio di Playboy.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

American’s got talent, concorrente sviene in diretta dopo un incidente sul palco (il video)

Michele Santoro e la fine di AnnoZero (per quest’anno): ultimo giorno di scuola con gavettoni

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media