Martina Sebastiani ha partorito: “Sono Vittoria, potete chiamarmi Vichy”

Martina Sebastiani ha partorito: la piccola Vittoria è venuta alla luce la mattina del 5 agosto 2021.

Martina Sebastiani ha partorito: è nata la piccola Vittoria. La bimba è il primo frutto dell’amore che la lega ad un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Il parto è andato bene e sia la neo mamma che la pargola godono di ottima salute. 

Martina Sebastiani ha partorito

Fiocco rosa in casa di Martina Sebastiani: la piccola Vittoria è venuta al mondo la mattina del 5 agosto 2021. L’annuncio arriva dalle neo mamma che, via Instagram, ha anche mostrato ai fan le prime immagini della figlia. Il parto è andato per il meglio ed entrambe stanno benissimo. La bimba, frutto dell’amore che la lega ad un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo, è già stra amata dai genitori. 

Martina Sebastiani ha partorito: l’annuncio

A didascalia di alcune bellissime fotografie di Vittoria, Martina ha scritto: 

“Ciao a tutti! Sono Vittoria, ma potete chiamarmi Vichy. Peso 3,450kg per 51cm… Sono nata oggi alle 10.00! Mamma e Papà già mi amano alla follia. LA NOSTRA VITA IN UNA FOTO 05/08/2021 @gianraf Vi amo!”. 

La Sebastiani ha taggato il papà della piccola Vittoria, ma il profilo del ragazzo è super blindato. Nelle fotografie condivise da Martina, la prima figlia indossa un completino bianco e rosa e dorme beata nella culletta dell’ospedale dove è venuta alla luce. 

Martina Sebastiani ha partorito: l’affetto di amici e fan

L’annuncio di Martina ha subito catturato l’attenzone di amici e fan. Diversi i messaggi scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo: da Alessandra De Angelis a Roberta Mercurio, passando per Serena Enardu. Tutti si sono complimentati con lei, anche perché dopo il suo percorso a Temptation Island, nessuno si aspettava di vederla diventare mamma tanto presto.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com