Martina Sebastiani e Mara Fasone contro Andrea Dal Corso

Dopo il “no” a Teresa Langella, Andrea Dal Corso è sparito, ma anche Martina Sebastiani e Mara Fasone si scagliano contro di lui.

Il “no” che Andrea Dal Corso ha rifilato a Teresa Langella continua a far discutere. Dopo Giulia De Lellis, Rosa Perrotta e tutti gli ex volti di Uomini e Donne presenti alla festa di fidanzamento, arrivano gli sfoghi di Martina Sebastiani e Mara Fasone che, in un modo o nell’altro, hanno avuto a che fare con il ragazzo.

Mara Fasone vs Andrea Dal Corso

La prima puntata di Uomini e Donne: la scelta ci ha mostrato una Teresa Langella afflitta a causa di un Andrea Dal Corso che non si presenta alla festa di fidanzamento. Dopo la messa in onda, il popolo del web si è scagliato contro il ragazzo, non tanto per il palo che ha rifilato alla tronista, quanto per il suo atteggiamento. Andrea infatti, fino a pochi attimi prima della scelta sembrava essere preso dalla Langella, tanto da lasciarsi andare a crisi di gelosia, con tanto di pianto ‘copioso’ in bagno, o almeno questo è quello che è sembrato a chi guardava da casa.

Advertisements

Il suo “no” ad una ragazza pura come Teresa ha creato una bufera social non indifferente, alla quale si sono uniti molti volti noti del programma di Maria De Filippi. Tra loro anche l’ex tronista Mara Fasone e l’ex fidanzata di Temptation Island Martina Sebastiani. Mara, che aveva fortemente voluto Andrea come suo corteggiatore, ha sempre dichiarato di non credere al ragazzo e, con il senno di poi, non possiamo fare altro che darle ragione.

La Fasone, attraverso una diretta Instagram, ha dichiarato: “Non ho parole negative da spendere nei confronti di Teresa, nonostante lei non sia stata molto carina nei miei confronti dentro il programma. Nonostante tutto mi fa molto male vedere una donna soffrire, soprattutto per amore, lei si è innamorata dell’uomo sbagliato. Un po’ tutti dovremmo imparare ad essere più solidali nei confronti delle donne. Sono stata massacrata nel programma solo perché non credevo ad Andrea e avevo percepito fosse lì per le telecamere.

Alla fine avevo ragione… Quello che mi dà più fastidio di tutto e che non riuscirò mai a capire, è come un uomo possa approfittarsi dell’amore di una donna solo per la televisione. Bisogna essere così tanto vuoti dentro per arrivare a fare una cosa del genere… Di solito non sono una persona che giudica anzi…Ma nei confronti di Andrea non trovo nessuna giustificazione”. La reazione di Mara è più che comprensibile, perché magari, se non avesse scelto di abbandonare il trono, al posto di Teresa ci sarebbe potuta essere lei.

La Fasone ha concluso: “Mi sono semplicemente vergognata per lui. Penso che in questi giorni andrà a trovare sicuramente Teresa, le farà una bella sorpresa con qualche scusa quindi mi aspetto ritorni da lei. Vieni dipinto come un principe, biondo e occhi azzurri, ma la favola ha un lieto fine e tu invece perché ti sei presentato alla villa? Ti sei fatto 4 mesi in Tv ok, ma perché fai organizzare tutto alla ragazza, la sua famiglia, prendi in giro a tutti… Come si fa ad essere così finti per un po’ di notorietà? Ma soprattutto prendersi gioco di una donna che si innamorata di te”. Le domande che si è posta Mara sono le stesse che si sta facendo il popolo del web, ma, per il momento, non arriva nessuna risposta.

Martina Sebastiani vs Andrea Dal Corso

Se Mara è stata un fiume in piena, Martina Sebastiani è stata di meno parole. La ragazza aveva conosciuto Dal Corso a Temptation Island e con lui aveva iniziato una frequentazione, mai andata oltre. La Sebastiani, in una Instagram Stories, ha scritto: “Ci sono individui composti unicamente di facciata, come case non finite per mancanza di quattrini. Hanno l’ingresso degno d’un gran palazzo ma le stanze interne paragonabili a squallide capanne”. Il flirt tra Martina e Andrea si è concluso alla velocità della luce, ma sembra che anche la Sebastiani non abbia un bel ricordo di lui. Insomma, pare proprio che abbiamo preso tutti un grande, grandissimo abbaglio. Per il momento Dal Corso, che immaginiamo essere affranto in qualche mega vasca da bagno ‘tempestata di diamanti’, ha scelto di mantenere un silenzio tombale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Yanirsa: “Irama voleva stare sia con me che con Giulia”

Brucia grassi naturali, come perdere peso con cibi sani

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.