Martina Sebastiani: “Andrea Dal Corso a Uomini e Donne? Uno shock”

Martina Sebastiani, ha rilasciato una lunga intervista a Vero e ha raccontato come ha reagito quando ha visto Andrea Dal Corso a Uomini e Donne.

Martina Sebastiani ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vero in cui ha raccontato di come ha reagito alla scelta di Andrea Dal Corso di partecipare a Uomini e Donne. L’ex fidanzata di Temptation Island aggiunge anche che, considerando che non ha un compagno al suo fianco, non disdegnerebbe l’ambito trono del programma di Maria De Filippi.

La Queen accetterà questa autocandidatura?

Le parole di Martina su Andrea

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso si sono frequentati dopo essersi conosciuti a Temptation Island e tutti credevano che tra i due potesse nascere un grande amore. Eppure, nel giro di pochissimo tempo, le loro strade si sono divise. Martina ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vero e ha raccontato come ha reagito nel vedere Andrea come corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne.

La Sebastiani ammette: “È stato uno shock per me! Il nostro, certo, è stato un rapporto difficile. Io ero un po’ fredda e frenata, dal momento che avevo appena messo la parola fine a una lunga storia. Poi, quando ho cominciato a lasciarmi andare di più, lui ha fatto un passo indietro. È stato un tira e molla, un prendi e lascia. Non aveva senso per me continuare a sentirsi, dal momento che la nostra storia è durata appena un mese e mezzo.

Così i rapporti si sono interrotti quando ha deciso di andare a Uomini e Donne. Sono tre mesi che non lo sento e ormai non penso più a lui. Al contrario ogni tanto sento a telefono Gianpaolo, del resto siamo stati fidanzati per tanto tempo”. La storia tra Martina e Andrea è stata un fuoco di paglia, ma la ragazza ammette che non si sarebbe mai aspettata la sua presenza nel programma di Maria De Filippi, tanto da esserne rimasta sconvolta. Adesso però, accantonata questa ‘delusione’, è pronta per trovare il suo principe azzurro e non disdegnerebbe affatto il trono.

Martina tronista a U&D?

La Sebastiani fa un chiaro appello alla redazione di Uomini e Donne, ammettendo apertamente che parteciperebbe molto volentieri al programma. L’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta ha rivelato: “Direi… Perché no? Se mi venisse proposto e nel frattempo non avessi trovato un nuovo amore, accetterei volentieri. Affronterei quell’avventura nello stesso modo in cui mi sono comportata a Temptation Island: sarei sempre e comunque me stessa. Parteciperei per trovare davvero l’anima gemella”. Non vi sembra un chiaro appello alla moglie di Maurizio Costanzo? Non sappiamo se la richiesta verrà accolta, ma potrebbe essere anche probabile, visto che Martina è molto apprezzata dal grande pubblico. Che uomo vorrebbe al suo fianco? La Sebastiani ha le idee molto chiare e ammette: “Sono un po’ difficile… Mi piacerebbe un uomo intraprendente, sicuro di sé, una persona che mi completi, ma che non mi opprima. In una coppia ciascun partner non può né deve tentare di prevaricare l’altro. Dopo l’esperienza vissuta in tv, sono maturata tantissimo. Ho imparato quanto sia importante donarsi all’altra persona che si ha accanto, ma anche quanto lo sia stare bene innanzitutto con se stessi. Il rapporto di coppia deve essere sereno, non si può pensare solo a far stare bene il proprio partner, mettendo in secondo piano se stessi”. Raffaella Mennoia & Co., anche se potrebbero non avere più voglia di tentare il successo con volti visti e rivisti, potrebbero riflettere sulla cosa, visto che a febbraio tutti i troni rimarranno vacanti. Il chiacchiericcio web sostiene che una papabile candidata sia Federica Lepanto, ex concorrente del Grande Fratello.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elenoire FerruzziGf Vip, Signorini ha rimproverato Elenoire

    Gf Vip, Elenoire è stata rimproverata per la sfuriata di gelosia verso Luca Salatino.

  • Maria De FilippiMaria De Filippi contro Ida: “Ti comporti come una 15enne”

    Maria De Filippi ha scagliato una stoccata contro Ida Platano che ha lasciato tutti di stucco.

  • Georgina RodriguezGeorgina Rodriguez e la morte del figlio: “Il mio cuore in frantumi”

    Georgina Rodriguez ha parlato per la prima volta della scomparsa del suo bambino, morto durante il parto.

  • Belen RodriguezBelen Rodriguez è incinta? La risposta della showgirl ai fan

    Belen Rodriguez ha risposto personalmente ai fan che le hanno chiesto se aspettasse un bambino.

Contents.media