Lara Zorzetto e Martina Sebastiani litigio in diretta

Lara Zorzetto e Martina Sebastiani si scontrano sui social in una diretta Instagram. Le loro dichiarazioni dopo l'allontanamento di Lara.

Lara Zorzetto e Martina Sebastiani hanno deciso di parlare chiaro e di farlo in diretta instagram. Le due ragazze hanno infatti parlato dei propri rapporti personali e soprattutto dell’allontanamento di Lara Zorzetto dalle amicizie strette durante la sua partecipazione al docu – reality.

Lara non sembra avere alcuna intenzione di chiedere scusa.

Lara Zorzetto dopo Temptation Island

Lara Zorzetto è sicuramente riuscita nel difficilissimo compito di emergere durante un reality show corale a cui, generalmente, si cerca di dare a ogni coppia lo stesso tempo davanti alle telecamere e le stesse opportunità di conquistare il pubblico. Lara si è trasformata nel giro di pochissime puntate nella paladina delle donne tradite e in una sorta di modello alternativo di fidanzata in grado di vendicarsi dei comportamenti inaccettabili del proprio ex senza nemmeno sporcarsi le mani.

Advertisements

Proprio questa capacità di emergere rispetto a tutte le altre ragazze fidanzate ha portato un po’ di attrito all’interno del gruppo. La Zorzetto, come si è visto dai post su Instagram delle altre ragazze, ha deciso di tagliare i contatti con loro e tenersi attentamente alla larga dal gruppetto.

I motivi del suo comportamento sono rimasti misteriosi per qualche giorno: le ragazze si erano limitate a dire “Lara non vuole più stare con noi” e lei, almeno al principio, non aveva replicato.

Lara Zorzetto e Martina Sebastiani: il litigio

Martina Sebastiani (quella, per intenderci, che aveva chiamato il fidanzato storico con il nome del suo tentatore preferito), aveva deciso di dire la propria sul comportamento di Lara utilizzando l’ormai abusatissimo sistema delle dirette Instagram. Le sue dichiarazioni erano rivolte non tanto al pubblico dei follwer quanto direttamente a Lara.

Continui a mettere mi piace alle persone che scrivono che noi siamo delle cattive, che noi siamo delle persone invidiose di te, a siamo state tutte molto carine con te e il tuo ringraziamento è stato quello di parlare male di tutte noi.

La Sebastiani è poi stata “raggiunta” in diretta dalla Zorzetto e le due hanno finito per trasmettere assieme. Ben lontana dall’idea di chiedere anche vagamente scusa per il proprio comportamento, Lara ha affermato: “Le amicizie iniziano e finiscono”.

Le motivazioni di Lara Zorzetto

In un’altra occasione, Lara ha spiegato di essersi trasformata in una persona molto diversa dopo l’esperienza di Temptation Island. E’ molto probabile quindi che la nuova Lara non sia più in grado di scendere a compromessi “accontentandosi” di frequentare persone che non ritiene alla propria altezza.

Sì, perché è esattamente questo che trapela dall’atteggiamento della Zorzetto e dalle repliche, piuttosto piccate e giustamente deluse di tutte le altre ragazze.

Il problema però non è tanto di Lara, che può essere probabilmente considerata un’ingrata, ma ha diritto di chiudere un rapporto di conoscenza quando ritiene che non sia più nelle sue corde, quanto delle altre. Le altre ragazze, chiaramente più semplici e meno “spietate” della Zorzetto, dovrebbero capire che essere gentili con qualcuno non significa necessariamente essere ripagati con la stessa moneta e che, essere gentili non mette al riparo dal giudizio delle persone: con ogni probabilità Lara le ha giudicate “poco interessanti”, per quanto gentili.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano Bettarini criticato sul web: interviene Niccolò

Massimo Giletti ha una nuova fidanzata, chi è?

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.