Martina Nasoni senza filtri: tutta la verità su Daniele Dal Moro

Martina Nasoni è intervenuta nel programma Non succederà più e ha raccontato la verità sul rapporto con Daniele Dal Moro

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, ha finalmente raccontato la verità sul rapporto che la lega a Daniele Dal Moro. Intervistata nel programma radiofonico Non succederà più di Giada Di Miceli, la bella ternana ha spiegato come è cambiato, dopo il reality, il legame con il suo ex coinquilino. Non sono mancate domande anche su Irama e Gaetano Arena.

Martina Nasoni senza filtri

Il Grande Fratello 16 ha chiuso i battenti da più di un mese e la vincitrice Martina Nasoni deve ancora realizzare di essere diventata un personaggio famoso. La bella ternana, tra le tante cose, dopo la fine del reality, ha continuato a mostrarsi in compagnia di Daniele Dal Moro e in molti non capiscono se i due si siano fidanzati o meno. Intervistata nel programma radiofonico Non succederà più, Martina ha raccontato alla conduttrice Giada Di Miceli tutta la verità sul rapporto che ha con l’ex coinquilino.

La ragazza con il cuore di latta e l’imprenditore veneto sono una coppia? La Nasoni ha risposto: “Ci stiamo conoscendo. Usciti dalla Casa, la prima notte l’abbiamo passata soltanto a chiacchierare. Non siamo andati oltre. Questa è la verità. Ci abbiamo messo un po’ ad avvicinarci. Tutt’oggi non ci reputiamo fidanzati. Ci stiamo conoscendo, vedremo. Ci sono alcune cose su cui non siamo compatibili. Quindi bisogna vedere piano piano”. Svelato l’arcano: i due ex gieffini non sono fidanzati e, almeno per il momento, non hanno alcuna intenzione di esserlo.

Tanto che, dopo le dichiarazioni di Martina, anche Daniele, via social, ha confermato le sue parole. Nonostante non siano una coppia, i due continuano a trascorrere molto tempo insieme, dormendo anche sotto lo stesso tetto. Non è un rapporto un tantino ambiguo? La Nasoni ha dichiarato: “Abbiamo passato molti bei momenti assieme a Verona dove abita lui. Una sera è venuto anche qui a Terni da me”. Insomma, per il momento si stanno frequentando, si baciano e fanno l’amore, ma non c’è nulla di serio.

In tutto ciò, la mamma è contenta di questo rapporto un tantino free? La ragazza con il cuore di latta ha rivelato: “Lei se ne sta fuori. Mi dice di valutare bene la situazione. Però non pensa sia un cattivo ragazzo o che abbia doppi fini. Non sappiamo bene entrambi cosa proviamo, ma siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Non sono innamorata ma sono presa. Questo amore, o qualsiasia altra cosa sia, riuscirà a sbocciare? Il solito sesto senso mi dice che non uscirà vivo dall’estate.

Il rapporto con Irama

Inevitabilmente, la Di Miceli le chiede info su Gaetano Arena che, nella casa del GF, aveva mostrato un notevole interesse per lei. La bella ternana ha ammesso: “Diciamo che l’ho respinto. A Gaetano piacevo. Comunque si è sempre comportato benissimo con me”. E di Irama che ci dice? La Nasoni ha raccontato: “Per me è stata un’emozione fortissima sentirla a Sanremo. Questa è la storia di tanti altri ragazzi e ragazze che hanno vissuto quello che ho vissuto io”. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis, infatti, ha preso spunto proprio dalla sua storia personale per la canzone sanremese. Ma i due si sentono? Martina ha dichiarato: “Chiariamo che fra me e lui c’è solo stata amicizia. Gli ho scritto dell’emozione vissuta a Sanremo, dopodiché non ci sono stati più contatti. Lui ha una vita molto particolare e io rispetto i suoi spazi”. Insomma, anche con Irama non c’è stato nulla, ma la vincitrice del GF 16 vorrebbe rincontrarlo per fare quattro chiacchiere. Non a caso, l’intervista si conclude con un appello: “Irama, andiamo a cena o a un aperitivo per fare quattro chiacchiere?”. Non ci resta che attendere di scoprire se Filippo accetterà l’invito.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meghan Markle e Harry: le prime foto del battesimo di Archie

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.