Martina Hamdy, chi è la concorrente del GF VIP

Ecco tutto quello che avete sempre voluto sapere su Martina Hamdy, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2018: vita privata e curiosità!

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Martina Hamdy, la meteorina di Sesto San Giovanni che è entrata a far parte del cast di questa edizione del Grande Fratello VIP, condotto dalla splendida Ilary Blasi. Sorriso smagliante, colori mediterranei e una folta chioma piena di boccoli, fanno della Hamdy una perfetta concorrente del reality show che, come è noto, accosta personaggi più o meno celebri e bellezze più o meno prorompenti.

Ma chi è davvero Martina Hamdy? Cerchiamo di saperne qualcosa di più…

Martina Hamdy

Martina Hamdy è nata nel 1994 a Milano ma, come si può ben capire dalla sua fisionomia e dal cognome, ha sangue egiziano grazie al papà. Martina Hamdy lavora per meteo.it come “meteorina” ed è il volto più famoso del panorama televisivo di questa nicchia di settore.

Inoltre, il sito per cui lavora non è proprio l’ultima ruota del carro: fornisce le indicazioni meteo a Mediaset, per trasmetterle in onda su tutti i tg di Rete4, Canale5 e Studio Aperto.

Anche Sky tg24 si avvale della collaborazione con meteo.it quindi, il volto della giovane Martina è più noto di quanto si possa immaginare.

Se cercate su internet alcune curiosità piccanti o foto succinte della bella italo-egiziana, resterete sicuramente delusi perché, al contrario di molte sue colleghe, la Hamdy non è incline alla vetrinizzazione 3.0 ed infatti ha fatto della sua riservatezza, il suo più grande punto di forza nonostante la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Vita privata

Come ormai quasi tutti i personaggi celebri del mondo dello spettacolo ed anche come quasi tutti noi comuni mortali, anche Martina Hamdy ha un suo profilo instagram personale (ma il suo può vantare all’incirca 50 mila followers). Niente volgarità, oscenità o sex appeal portato all’esasperazione ma al contrario, è pieno di scatti e selfie dal taglio rigorosamente professionale ed artistico.

Della sua vita privata, nel mondo social, non v’è quasi traccia proprio perché la stessa Martina Hamdy non pubblica alcun tipo di accenno o dettaglio in merito. La stessa Martina si definisce “solare, autoironica, pigra, decisamente disordinata ed anche un po’ troppo impulsiva”.

Il suo più grande sogno, oltre a quello di raggiungere l’apice del successo nel mondo dello spettacolo, è quello di laurearsi nei tempi prestabiliti per non perdere mai di vista quello a cui tiene di più: la sua istruzione.

Curiosità

Ecco alcune curiosità su Martina Hamdy, la meteorina più famosa della televisione:

  • Della sua partecipazione al Grande Fratello VIP dice “mi piace l’idea di farmi conoscere dal grande pubblico”.
  • Partecipò al programma di Canale5, Veline, senza però riuscire a conquistare il bancone di Striscia la Notizia
  • Ha dichiarato di essere fidanzata ma ha tenuto ben nascosta l’identità del suo partner
  • Dopo essersi diplomata al liceo artistico, si è iscritta contemporaneamente all’università Bicocca di Milano e al Centro Teatro Attivo, sempre nel capoluogo lombardo dove è nata e cresciuta
  • Prima del suo debutto come meteorina, ha partecipato a programmi calcistici come Tiki Taka e Maidiremondiali
  • non ha tatuaggi e piercing
Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aida Nizar contro Fabrizio Corona “Sei un co*****e”

Maurizio Battista, chi è il concorrente del GF VIP

Leggi anche
  • serie tv più sexy da guardareSerie tv più sexy da guardare: le più amate del momento

    In cerca di serie tv “hot”? Qui di seguito la lista completa delle migliori del momento da guardare tutte d’un fiato.

  • francesco aquila chi èChi è Francesco Aquila: curiosità sul maître vincitore di Masterchef

    Trentaquattrenne di professione maître, ha trionfato nella decima edizione di Masterchef Italia: tutto su Francesco Aquila.

  • chi era rosa luxemburgChi era Rosa Luxemburg: storia della rivoluzionaria polacca

    Numerosi gli scritti filosofici, politici ed economici della pensatrice tedesca che ha combattuto in prima persona per le sue idee.

  • chi è alice campelloChi è Alice Campello: tutto sull’influencer italiana

    Classe 1995 Alice Campello è la giovanissima fashion blogger italiana che divide la sua vita tra imprenditoria, i tre figli e la storia d’amore.

Contents.media