Chicco Nalli approva la relazione di Tina e lascia Myr

Chicco Nalli ha di nuovo rivoluzionato la sua vita sentimentale: finita la storia con Myr Garrido, è molto felice per la nuova relazione di Tina.

Chicco Nalli, famoso per essere un ottimo hair stylist, un ospite fisso di Detto Fatto ma soprattutto il marito di Tina Cipollari, non ha attraversato un periodo facile ultimamente. Dopo un lungo periodo di crisi con la sua compagna storica e madre dei suoi tre figli, alla fine Chicco ha dovuto scendere a patti con la separazione.

Dopo di ciò è arrivato il breve fidanzamento con la modella Myr Garrido e, infine, la notizia che Tina ha già un nuovo compagno: ecco tutte le considerazioni di Kikò.

Chicco Nalli approva la relazione di Tina

Nonostante gli alti e i bassi, e nonostante tutte le piccole e grandi crisi che possono attraversare anche le coppie più rodate, Chicco Nalli e Tina Cipollari hanno dimostrato di essere due persone estremamente mature e soprattutto molto grate l’una all’altro per gli anni trascorsi assieme.

Advertisements

I due durante la separazione e anche dopo di essa hanno mantenuto rapporti reciproci molto civili e hanno collaborato il più possible per mantenere inalterata la serenità dei loro tre figli.

Addirittura, i due hanno cominciato a confidarsi in merito alle loro rispettive relazioni amorose che sono cominciate appena dopo la fine del matrimonio. Comportandosi davvero come il migliore amico della sua ex moglie, Chiccho ha conosciuto il nuovo compagno di Tina ed è entusiasta della relazione che sua moglie ha cominciato a intrattenere.

Chicco ha dichiarato che, durante il breve incontro con il nuovo compagno di Tina, ha avuto modo di pensare che fosse una persona intelligente e degna di stare accanto a una donna speciale come la sue ex moglie. Nessun rancore quindi, anzi: Chicco è più sereno perché una maggiore stabilità per Tina si tradurrà in una maggiore serenità per i suoi figli.

Il nuovo compagno di Tina si chiama Vincenzo ed è un ristoratore fiorentino: più di questo non si sa molto su di lui e probabilmente la Cipollari tenterà in ogni modo di tenere l’attenzione della stampa ben lontano dalla sua vera vita sentimentale (che non è quella messa in scena durante i vari episodi del Trono).

La realazione con Myr Garrido

Come già accennato, dopo la separazione da Tina, Chicco aveva cominciato una relazione con una modella spagnola, classe 1981. I due avevao tentato di stare insieme superando le difficoltà derivate dagli impegni di lavoro di entrambi e dal fatto che abitano in paesi differenti. Le cose hanno cominciato a farsi davvero difficili nel momento in cui anche i programmi estivi della coppia sono saltati a causa di imprevisti impegni lavorativi.

A quel punto Chicco ha deciso di tagliare la relazione, anche consigliato da Tina.

La Cipollari gli avrebbe infatti consigliato di non sprecare energie inseguendo un rapporto che non aveva basi concrete per crescere, e lo ha spinto a fare la scelta giusta nel rispetto delle persone e dei sentimenti coinvolti nella vicenda. Chicco ha ritenuto che la sua ex avesse pienamente ragione, ma ha voluto spendere per Myr soltanto parole di grande stima e ringraziamento. Ha spiegato infatti che la modella è una donna umile e senza grilli per la testa, che gli ha fatto vivere una relazione serena e stabile, per quanto molto breve.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis in tour con i Negramaro: non è uno scherzo!

Alberta Ferretti per Chiara Ferragni veste le damigelle

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.