Martina Bonolis: curiosità e vita privata della figlia di Paolo

Martina Bonolis è la figlia che Paolo ha avuto dalla prima moglie Diane Zoeller. Cosa sappiamo di questa giovane psicologa?

Martina Bonolis è la secondogenita di Paolo, avuta nel corso del matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller. Classe 1981, la ragazza sposerà presto il suo fidanzato e l’annuncio è stato dato proprio dal conduttore di Avanti un altro nel corso di un’intervista a Verissimo.

Cosa sappiamo di Martina?

Martina Bonolis: chi è?

Martina Bonolis è nata il 14 giugno del 1981 dal matrimonio di Paolo con la psicologa Diane Zoeller. I due si sono conosciuti negli anni Settanta e nel 1983 hanno deciso di sposarsi. La loro unione è durata 5 anni, nel corso dei quali, oltre a Martina, hanno messo al mondo anche Stefano. Nel 1988 Paolo e Diane si sono separati e i due bambini sono rimasti a vivere con la donna negli Stati Uniti.

In quel periodo Bonolis senior era impegnato con Bim Bum Bam e la sua carriera stava iniziando a decollare. Proprio per questo motivo, l’uomo non ha vissuto appieno l’infanzia dei suoi primi due figli. Nel corso dell’intervista a Verissimo, il conduttore di Avanti un altro ha ammesso: “Con i miei primi due figli sono stato assente per problemi di distanza, stando io in Italia e loro lì a New York.

Devo dire che Sonia (Bruganelli, ndr) è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso. Non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato”. Paolo ha sposato Sonia nel 2002 e con lei ha messo al mondo altri tre figli: Silvia, Davide e Adele. Proprio grazie alla Bruganelli, Bonolis è riuscito a ristabilire un legame con i due primi pargoli Martina e Stefano.

martina stefano

Martina oggi

Oggi Martina è una donna di 38 anni, che sta per sposare il suo fidanzato. Ad annunciarlo è stato papà Paolo che, sempre nel corso dell’intervista a Verissimo, ha dichiarato: “Il giorno del matrimonio di Stefano ero molto emozionato e ora spero di diventare presto nonno. Poi a novembre si sposa anche mia figlia Martina. Speriamo che gli altri aspettino un po’”. Stefano si è sposato soltanto qualche settimana fa e a giorni sarà il turno di Martina. Quest’ultima, come mamma Diane, è una psicologa e lavora in un’associazione che sostiene le ragazze che sono state vittime di abusi. Come se non bastasse è anche un’attrice e regista teatrale. Papà Bonolis, nell’ultima ospitata al Maurizio Costanzo Show, ha dichiarato: “I figli avuti con la mia prima moglie vivono in America, Stefano a Huntington, Long Island, Martina Bonolis nel Queens e sostiene delle ragazze che hanno subito abusi. I primi tempi soffrivo la loro lontananza, che era figlia anche della separazione con mia moglie, avvenuta per i motivi che spesso capitano alle persone che si sposano troppo presto. I miei due primi figli hanno comunque legato molto con gli altri tre. Con Diane ci sentiamo invece quando capita”. Insomma, a differenza dei figli avuti dalla Bruganelli, i ragazzi nati dalle nozze con la Zoeller vivono una vita lontana dai riflettori.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mascia Ferri: cosa fa oggi l’ex gieffina?

Rocco Siffredi confessa: “Ho avuto un rapporto al funerale di mamma”

Leggi anche
  • Chi è Barbara D'UrsoChi è Barbara D’Urso: quello che non sai della presentatrice italiana

    Barbara D’Urso, dal debutto in televisione al grande successo della nota conduttrice italiana.

  • Chi era Gary CooperChi era Gary Cooper: vita dell’attore statunitense

    Con due Premi Oscar sul curriculum e un posto sulla Hollywood Walk of Fame, ecco la vita di Gary Cooper.

  • Slutwalk storiaSlutwalk, la storia delle proteste di strada femministe

    La colpa ricade sempre sulle donne. Così sono nate le Slutwalk, le proteste di strada che vogliono distruggere la cultura maschilista dello stupro.

  • nick kamen chi eraChi era Nick Kamen: il modello e cantante simbolo degli anni ’80

    Da un famoso spot della Levi’s venne notato dalla regina del pop Madonna, che gli aprì le porte di una carriera costellata di successi.

Contents.media