Mario Balotelli lascia la fidanzata via sms: “Salutami il nano, che va bene per te”

Mario Balotelli ha praticamente mollato in diretta tv l’ultima fidanzata, Melissa Castagnoli. Mentre lei stava per salire sul palco del “Chiambretti Night“, ieri sera, lui le inviava gli sms di congedo. “Sono tornato per farti cambiare (n.d.r.: riferito al fatto che Balotelli ha preso un jet privato da Manchester per rivederla nei giorni scorsi), ma lascia perdere, sei irrecuperabile.

Tutto ti verr… contro un domani, bye!”. Nel secondo c’era scritto: “Sei una bambina stupida, il vero problema non Š bambina, ma stupida! Salutami il nano (n.d.r.: riferito a Piero Chiambretti), che va bene per te!” (GAZZETTA.IT)

Siamo sicuri che il “nano” di cui parla Balotelli sia Chiambretti? No, perchŠ sai, di questi tempi…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X-Factor 4, puntata speciale e poi Rihanna. Nevruz canta gli Area, Stefano tenta Michael Jackson

Ashley Greene e Kellan Lutz in “A Warrior’s Heart”

Leggi anche
  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

  • Fred de PalmaChi è Fred de Palma: tutto sul cantante delle hit estive

    La vita e la carriera musicale di Fred de Palma, il cantante torinese divenuto famoso nel mondo del freestyle e del reggaeton italiano.

Contents.media