Andrea Maggino, chi è il fidanzato di Elodie

La cantante lanciata dalla trasmissione 'Amici' Elodie Di Patrizi si è fidanzata di nuovo con dj Andrea Maggino, dj con cui era già stata anni fa.

Il gossip legato alla cantante Elodie la associa ad un nuovo fidanzato, che si chiama Andrea Maggino. A dir la verità, i più attenti si saranno accorti che questo nuovo fidanzato non è così nuovo. I due infatti sono già stati insieme anni fa. Dettaglio che sicuramente non sarà sfuggito ai fans sfegatati della cantante di ‘Amici’, ma che forse per qualcuno è nuovo.

Abbandonata definitivamente la relazione con l’ex ‘Amici’ Lele Esposito, la cantante ha quindi un nuovo amore ritrovato con cui sembra essere decisamente felice.

Chi è Andrea Maggino

Elodie Di Patrizi, la bellissima e bravissima cantante scoperta grazie alla sua partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi’, ha fatto coppia fissa con un altro concorrente del talent show di Canale 5 per parecchio tempo. Lui è Lele Esposito. Adesso però quella storia d’amore si è conclusa.

E c’è spazio per un nuovo fidanzato. Nella fattispecie si tratta del dj Andrea Maggino. Lui, classe 1988, è un disk jockey molto conosciuto. Uno di quelli che suonano nei club italiani più importanti e che periodicamente lavora anche all’estero, soprattutto in Spagna, ma anche in Germania e nel resto d’Europa.

Elodie ha un paio d’anni in meno di lui e si può facilmente capire come sia la musica ad unirli.

Una grande passione per entrambi. Per di più, e questo forse non lo sanno in tanti, Elodie e Andrea sono già stati fidanzati in passato. Prima della partecipazione di lei ad ‘Amici’ e quindi prima che diventasse famosa. Quando lei ha fatto il suo ingresso nella scuola del talent show, si è dichiarata single. Quindi la storia tra i due era già finita.

Elodie e il fidanzato

Finita ufficialmente la storia d’amore con l’ex Lele Esposito, Elodie non ha mai nascosto di essere tornata insieme al dj Andrea Maggino.

Anche sui social i due sono comparsi insieme. Una bella storia alla luce del sole quindi, senza nulla da temere. Maggino è un dj professionista a quasi 30mila followers su Instagram. Gira l’Italia con i suoi dj set e ha un discreto seguito social. Nel suo piccolo anche lui fa le sponsorizzazioni. Dell’ottica di famiglia a Gallipoli. Ma il suo focus è la musica, quindi va bene così. La fidanzata Elodie Di Patrizi con i suoi quasi 900mila followers su Instagram lo batte di gran lunga. Ma questo non influisce di certo sulla loro storia d’amore.

Per di più la cantante sta promuovendo il nuovo singolo in collaborazione con i The Kolors, anche loro prodotto nato dalla partecipazione ad ‘Amici’. Il titolo del brano è ‘Pensare male’ e sta andando molto forte. Lo hanno presentato anche a ‘Che tempo che fa’ da Fazio in una puntata di grandi emozioni. La carriera di entrambi procede a gonfie vele quindi e sicuramente anche il loro amore, considerando che sono tornati insieme dopo alcuni anni di lontananza. Importantissima questa cosa, perché una vita sentimentale solida e felice porta solamente positività nella carriera artistica della cantante.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Taylor Mega sta male: cosa è successo?

Giletti difende Corona e si scaglia contro l’Isola dei famosi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.