Marina La Rosa su Argento-Corona “Come ha fatto a perdere la testa?”

Marina La Rosa ha rilasciato un'aintervista al settimanale Oggi in cui si esprime sulla fine della relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento.

Marina La Rosa, da qualche giorno a questa parte, sembra aver ripreso a frequentare il mondo dello spettacolo. Dopo la sua partecipazione a Verissimo da Silvia Toffanin e a Mai dire Talk, l’ex gieffina ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi dove dice la sua anche sulla relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento.

Marina La Rosa su Argento-Corona

Marina La Rosa sembra che sia tornata a far parte del mondo dello spettacolo. Era qualche anno che non la vedevamo più varcare i maggiori salotti televisivi, ma adesso pare essere tornata ad attirare l’attenzione. L’ex gieffina ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi e si è espressa anche sulla relazione lampo tra Fabrizio Corona e Asia Argento. La donna ammette: “Se sia stato uno scherzo o meno non lo so e, onestamente, ben poco mi importa.

Secondo me esistono persone che hanno bisogno di far spesso parlare di sé, probabilmente persone rimaste legate agli Anni 80, in cui l’unico mantra era ‘voglio una vita spericolata’. E invece oggi Vasco canta ‘La verità’, testo che trovo bellissimo. Non è facile guardare in faccia la verità, non tutti siamo pronti a farlo, essere consapevoli di chi siamo è una strada lunga”. Ovviamente, le parole di Marina vanno ad appoggiare Asia e a scontrarsi con il personaggio Corona.

La Rosa aggiunge: “Io, personalmente, dall’irrequietezza e dall’ambiguità di Asia mi sono sempre sentita affascinata. Come molti ho trovato ingiusta e piuttosto ipocrita la sua esclusione da X Factor. Ma questa ‘love story’ l’ho trovata, da parte di Asia, una caduta emotiva. Sì insomma, è pur sempre Asia Argento, come fa a perdere la testa per Fabrizio Corona?”. Marina ha simpatia per la Argento, forse perché la sente molto vicina, soprattutto sull’ambiguità. Anche lei è sempre stata un personaggio difficile da inquadrare e, nonostante siano passati quasi 19 anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, non abbiamo ancora capito di che pasta è fatta.

Marina vs Grande Fratello

Marina La Rosa è stata una dei protagonisti della primissima edizione del Grande Fratello. Sono trascorsi tanti anni, e la donna ammette che non rifarebbe mai un’esperienza del genere. Ospite da Mai dire Talk ha ammesso: “Nel 2000 era un esperimento sociale, eravamo più ingenui. Nel 2018 possiamo chiamarlo un vero e proprio reality dove entrano cani e porci”. Marina ammette anche che la produzione del Grande Fratello Vip l’ha chiamata per averla come concorrente, ma lei ha rifiutato, riagganciando ‘gentilmente’ il telefono. C’è soltanto un altro reality al quale vorrebbe partecipare, L’Isola dei Famosi. La Rosa dichiara: “L’Isola dei Famosi? potrebbe piacermi. È un’esperienza di vita forte”. Chissà, magari Alessia Marcuzzi accoglierà il suo appello, considerando anche che non è la prima volta che fa una dichiarazione simile, e la spedirà in Honduras. Marina riuscirà nella sua impresa? Probabilmente sì, anche perché nei reality, giusto per utilizzare le sue parole, accettano “cani e porci”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis, indiscrezioni su Instagram: pubblicherà un libro

GF Vip, Ilary Blasi lascia la conduzione? Parla la sua agenzia

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media