Mariana Rodriguez: “Con Simone è finita, non ci sposiamo più”

La storia d’amore tra Mariana Rodriguez e Simone Susinna è giunta al capolinea ad un passo dalle nozze. A raccontarlo è l’ex gieffina a Nuovo.

La storia d’amore tra Mariana Rodriguez e Simone Susinna è arrivata al capolinea. L’ex gieffina ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo in cui ha spiegato i motivi della rottura, avvenuta ad un passo dal matrimonio. La ragazza, a quanto pare, non è l’artefice della fine della relazione ed è stato l’ex naufrago ad aver deciso per entrambi.

Le parole di Mariana Rodríguez

Mariana Rodriguez e Simone Susinna erano una coppia da circa due anni ed erano talmente affiatati che avevano deciso di sposarsi. La ragazza, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, ha incontrato il suo principe azzurro, anche lui reduce da un reality, L’Isola dei Famosi, e parlando delle loro avventure si sono follemente innamorati. In questi anni, Mariana e Simone si sono sempre mostrati insieme e non hanno mai affrontato una crisi, tanto che la notizia della loro rottura è abbastanza inaspettata.

La Rodriguez ha scelto di rilasciare un’intervista al settimanale Nuovo e ha cercato di raccontare quelli che crede siano i motivi che li hanno portati a dirsi addio. L’ex gieffina ammette: “Ho semplicemente detto a Simone che sentivo l’esigenza di trascorrere il Capodanno con i miei genitori, che si sono trasferiti in Argentina e non vedevo da cinque anni. Ma lui non ha capito. Avevamo programmato di andare in montagna con gli amici.

Ma all’ultimo ho deciso di dare buca a tutti, Simone compreso”. Stando a quello che racconta la ragazza, la sua scelta di non voler trascorrere il Capodanno con lui, ha portato il Susinna ad arrabbiarsi così tanto da prendere una decisione irremovibile. L’idea di partire sola per l’Argentina non è affatto piaciuta a Simone che, prima di lasciarla, ha provato a farle una proposta. Mariana prosegue: “Mi ha chiesto perché non avessi rinviato il mio viaggio di una settimana, così saremmo potuti partire insieme. Non ci vedevo nulla di male a trascorrere il Capodanno separati, visto che abbiamo sempre fatto tutto insieme. Ha detto che ho un carattere troppo forte e che tra noi era finita”. Stando al racconto della Rodriguez, non è stata lei a prendere la decisione di porre fine alla relazione, ma Susinna. Ad oggi, la ragazza sta ancora cercando di capire come questo suo grande amore possa essere svanito per un motivo tanto banale.

I dubbi di Mariana

La Rodriguez ammette che per lei, trascorrere il Capodanno separati, dopo che hanno passato insieme gli ultimi due anni, non sembrava nulla di così catastrofico e che non si aspettava assolutamente una reazione del genere. Insomma, Mariana non avrebbe voluto mai porre fine alla sua relazione e, dalle sue parole, si percepisce ancora una speranza. L’ex gieffina dichiara: “All’inizio della nostra storia litigavamo spesso perché abbiamo due caratteri molto diversi, ma poi lui è cresciuto parecchio come uomo ed è cambiato in meglio. Quindi non capisco perché sia finita”. La Rodriguez, molto probabilmente, non ha avuto modo di incontrare Simone dal vivo e, forse, potrebbe esserci ancora una possibilità di ritorno. Per il momento, la relazione tra Susinna e Mariana è giunta al capolinea e il matrimonio che tanto avevano sognato non avrà luogo, ma speriamo che possano arrivare ad un chiarimento.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Teresa Langella papà: “Scusa per la mia assenza”

Danilo Bertazzi fa coming out: “Ho un compagno da 7 anni”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media