Maria Zaffino diventa nonna: l’ex ballerina di Amici ha 44 anni

Maria Zaffino diventa nonna: l'ex ballerina di Amici ha 44 anni e non vede l'ora di stringere tra le braccia il nipotino.

Maria Zaffino, ex ballerina professionista di Amici, sta per diventare nonna a 44 anni. Ad annunciarlo è stata lei stessa, attraverso il suo profilo Instagram. La primogenita Chiara è alla 37esima settimana di gravidanza. 

Maria Zaffino diventa nonna

Ex ballerina professionista di Amici, nonché volto molto apprezzato di Buona Domenica, Maria Zaffino è lontana dal piccolo schermo da qualche anno. A 37 anni, quando ha scoperto di essere incinta della seconda figlia, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia e alla sua scuola di danza. Maria ha comunque continuato ad avere un rapporto con i fan sui social. E’ proprio su Instagram che ha annunciato che sta per diventare nonna

Maria Zaffino diventa nonna: l’annuncio

Tra qualche settimana Maria Zaffino diventerà nonna. L’ex ballerina di Amici ha 44 anni, mentre la futura mamma, ovvero la primogenita Chiara, ne ha appena 20. L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto della figlia in dolce attesa e ha scritto: 

“Maca poco! Amore di nonna ti aspettiamo tutti con ansia”. 

Maria non ha svelato il nome che la figlia ha scelto per il nipotino, ma dalle sue parole traspare una grande emozione. 

Maria Zaffino: una nonna giovanissima

Quando faceva parte del mondo dello spettacolo, la Zaffino aveva tantissimi fan, molti dei quali continuano a seguirla sui social ancora oggi. Proprio per questo la bellla notizia ha fatto in un lampo il giro del web. Maria ha avuto la primogenita Chiara nel corso di una relazione giovanile, poi durante la permanenza ad Amici ha avuto una breve love story con l’ex allievo Michele Maddaloni. Archiviata anche questa frequentazione, ha incontrato un uomo, Daniele, che le ha regalato la sua seconda figlia. La bimba è nata nel 2015, mentre nel 2019 sono arrivate le nozze. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com