Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, crisi scongiurata: i dettagli

Crisi scongiurata per Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: i due sono stati avvistati di nuovo insieme.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono stati avvistati durante una romantica passeggiata a Fregene, e sembra dunque che i due abbiano superato la loro presunta crisi.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Nei mesi scorsi si è parlato spesso di una presunta crisi tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti che, dopo esser stati spesso avvistati insieme nei primi anni della storia, sono improvvisamente spariti dai radar dei paparazzi.

Se la crisi c’è stata non è mai stato confermata dai diretti interessati, che nelle ultime ore sono stati paparazzati di nuovo insieme a Fregene. La coppia ha trascorso una giornata all’insegna dell’amore e del relax sul lungo mare, dove sono stati fotografati tra baci e abbracci. In tanti si chiedono se la loro storia sia destinata a durare e se, un giorno o l’altro, i due annunceranno le loro nozze.

Al momento sulla questione tutto tace, e in tanti sono impazienti di saperne di più.

Maria Elena Boschi: la vita privata

Maria Elena Boschi ha sempre mantenuto il più totale riserbo sulla sua vita privata e non sono note altre sue storie d’amore prima di quella con il celebre attore televisivo. Secondo indiscrezioni Berruti avrebbe donato alla compagna un prezioso anello di fidanzamento, e dunque in molti sono curiosi di sapere se i due confermeranno o meno di voler convolare a nozze.

Al momento sulla questione tutto tace e la coppia ha sempre preferito vivere il proprio amore lontano dalle luci dei riflettori. Ai fan dunque non resta che attendere.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sephora collection: i nuovi prodotti perfetti per l’estate

Aida Yespica, il dramma: “Perché mio figlio non può venire in Italia”

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media