Maria De Filippi: “Stiamo lavorando a un nuovo Temptation Island”

Maria De Filippi sta lavorando ad una nuova edizione di Temptation Island. Come cambierà il programma?

Temptation Island non si fa fermare dal Coronavirus. Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair e ha rivelato che sta lavorando alla nuova edizione. Come cambierà il programma delle tentazioni? Filippo Bisciglia è confermato al timone?

Maria De Filippi: Temptation Island

Maria De Filippi non ha dubbi: Temptation Island si farà. Ovviamente, il tutto andrà in scena solo se l’emergenza sanitaria non peggiorerà. La conduttrice ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair e ha rivelato che con tutto il suo staff stanno preparando una nuova edizione. La Queen Mary ha dichiarato:

“Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto. La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti. Stiamo cercando di lavorare su questo”.

Insomma, la nuova edizione di Temptation potrebbe essere simile a Uomini e Donne. Zero contatti fisici, ma scambi solo verbali. Al suo timone ritroveremo Filippo Bisciglia? La De Filippi non l’ha confermato, ma l’ha fatto il diretto interessato con un post Instagram. Super Pippo ha condiviso una immagine del programma delle tentazioni e ha ammesso che vorrebbe già essere sul famoso tronco.

Visualizza questo post su Instagram

… in attesa di … se mi chiedeste quanta voglio ho … vi risponderei: MAI COME QUEST’ ANNO ???? #maicomequestoanno #temptationisland

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data: 2 Mag 2020 alle ore 10:58 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com