Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo Czerny: sarà a Uomini e Donne

Maria De Filippi offre un lavoro al tronista Giacomo Czerny: i dettagli.

Maria De Filippi ha offerto un posto di lavoro al tronista Giacomo Czerny. La proposta è andata in scena nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella che ha visto il ragazzo arrivare al fatidico momento della scelta. Di cosa si occuperà? 

Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo Czerny

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta. Prima di sedersi al centro dello studio, però, il ragazzo ha ricevuto una proposta di lavoro da parte di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, la conduttrice ha chiesto al tronista di entrare a far parte del suo staff. Che ruolo dovrebbe avere Giacomo? In quale dei tanti programmi mariani dovrebbe lavorare?

Maria De Filippi, il lavoro a Giacomo Czerny: dettagli

La De Filippi ha chiesto a Czerny di entrare a far parte della produzione di Uomini e Donne come videomaker, mestiere che ha studiato per anni. Stando alle anticipazioni, Maria ha esordito dicendo si essere rimasta molto affascinata dal modo di lavorare del tronista e proprio per questo lo vorrebbe come componente del suo staff. 

Maria De Filippi: Giacomo Czerny ha accettato il lavoro?

Non è ancora chiaro se Giacomo abbia accettato o meno il lavoro di Maria De Filippi, visto che subito dopo la proposta il tronista ha fatto entrare la prima corteggiatrice.

E’ comunque probabile che Czerny non si lasci scappare una proposta tanto allettante. Di certo, non sarebbe il primo tronista a lavorare per la Queen Mary. Prima di lui, infatti, ci sono stati altri tronisti/corteggiatori, come: Teresa Cilia ( che poi ha mollato l’ingaggio per pesanti contrasti con Raffaella Mennoia), Fabio Ferrara, Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media