Mare Fuori 3 su Rai 2: dove e quando vederlo

Tag: vip
Condividi

I fan di Mare Fuori 3 sono in trepidante attesa di sapere quando uscirà la nuova stagione che, a quanto pare, debutterà su Rai 2 a partire da febbraio.

Mare Fuori 3 su Rai 2

In tanti tra i fan di Mare Fuori non vedono l’ora di sapere quando uscirà la nuova stagione della soap che, stando alle prime indiscrezioni, approderà su Rai 2 a partire da febbraio 2023 e, in un secondo momento, sarà disponibile anche su Netflix (a partire dalla fine dell’anno). Sempre secondo i rumor in circolazione gli episodi disponibili settimanalmente a partire da febbraio 2023 saranno ben 2, ma al momento non è dato sapere ancora in che giorno verranno mandati in onda. 

Alla terza stagione in onda nel 2023 dovrebbe seguire una quarta stagione, ma ancora non è dato sapere quando la fiction verrà girata e quali saranno i protagonisti sul set. 

I retroscena

La sceneggiatrice di Mare Fuori Cristina Farina ha già anticipato alcune delle tematiche che verranno sviluppate nel corso della terza stagione della serie, che si è rivelata un enorme successo.

Stando a quanto svelato dalla sceneggiatrice i nuovi episodi daranno importanza alle tematiche dell’amore e dell’amicizia. I personaggi saranno gli stessi delle precedenti due stagioni, ma se ne aggiungereanno anche altri: “Ci sarà spazio per nuove storie”, ha affermato, aggiungendo in un’intervista al settimanale Chi, “la nuova produzione si preannuncia ricca di colpi di scena, tra cui perdite eccellenti nel cast”.