Notizie.it logo

Marco Verratti beccato con una showgirl: matrimonio finito

Marco Verratti

Marco Verratti si è lasciato alle spalle il matrimonio per gettarsi tra le braccia di un angelo (di Victoria's Secret): ecco tutti i rumors.

Marco Verratti, stella dell’attuale panorama calcistico italiano e internazionale, a soli 27 anni ha già visto finire il proprio matrimonio. Mentre è alle prese con i documenti da firmare per determinare la fine legale di un’unione già interrotta da mesi, il turbolento centrocampista della nazionale italiana e del Paris Saint Germain si sta già consolando con una bellissima nuova conquista.

Chi è Marco Verratti?

Classe 1992, originario di un paesino dell’Abruzzo e dotato di un talento innato per il gioco del calcio, Marco Verratti ha esordito a soli quindici anni in una delle principali realtà calcistiche del suo comune. Successivamente passato al Pescara, venne notato nel 2012 dai recruiter del Paris Saing Germain, che lo vollero nella rosa della celebre squadra francese.

Appena un anno prima Marco era entrato nella storia del calcio nazionale italiano, venendo convocato a vestire la maglia azzurra senza aver mai militato nella nostra Serie A.

Dopo di lui solo altri 3 giocatori hanno ottenuto lo stesso onore.

Apprezzatissimo per le sue doti tecniche, che hanno fatto sì che venisse paragonato a Pirlo e inserito nella rosa dei migliori centrocampisti del mondo, Marco Verratti si è sempre fatto notare non soltanto per le sue gesta sportive ma anche per il suo temperamento litigioso che si è dimostrato completamente incontenibile nel corso della sua carriera, tanto da far collezionare al giocatore una lunga serie di ammonizioni nel corso delle partite con il Paris Saint Germain.

Proprio il suo carattere turbolento lo ha fatto arrivare rapidamente ai ferri corti anche con sua moglie, Laura Zazzara.

I rapporti con la moglie

Dall’unione con Laura Zazzara sono nati due bambini Tommaso e Andrea che, fino a quando conviveva con Laura, Marco accompagnava ogni giorno a scuola.

Non troppi mesi fa un giornale francese, Le Parisien, aveva insinuato che una condotta di vita troppo libera e scapricciata avrebbe peggiorato il rendimento in campo del giocatore. Verratti si era difeso affermando che di certo non usciva ogni sera, dal momento che se lo avesse fatto sua moglie lo avrebbe cacciato definitivamente di casa.

A quanto pare dal momento in cui fu rilasciata l’intervista a Le Parisien le cose sono rapidamente peggiorate e, pare, Laura abbia davvero cacciato di casa suo marito. I legali della Zazzara avrebbero consegnato a Verratti le carte per il divorzio proprio in questi giorni.

Il calciatore e la showgirl

Nel frattempo, a peggiorare le cose che già non devono essere semplici per il centrocampista, arriva anche il gossip.

Nelle ultime ore sta circolando insistentemente la notizia che Marco abbia una nuova fiamma, la bellissima showgirl francese Cindy Bruna. supermodella francese di soli due anni più giovane di Marco e da tempo Angelo di Victoria’s Secret.

E’ stato ancora una volta il giornale Le Parisien a far circolare la notizia dopo che i due si sono presentati assieme alla festa di compleanno di Neymar, compagno di squadra a cui Marco Verratti è legatissimo sia dal punto di vista sportivo che da quello professionale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche