Marco Senise e Licia Nunez all’Isola dei Famosi: i dettagli

Marco Senise e Licia Nunez sono i due nuovi naufraghi dell'Isola dei Famosi. Tutto quello che c'è da sapere.

Dopo le prime eliminazioni, i primi ritiri e la prima squalifica, L’isola dei Famosi 2022 è pronta ad accogliere due nuovi naufraghi: si tratta di Marco Senise e Licia Nunez.

Marco Senise e Licia Nunez all’Isola dei Famosi 

Durante la puntata dell’11 aprile all’Isola dei Famosi approderanno due nuovi naufraghi, ossia Marco Senise e Licia Nunez. Il primo è noto per aver fatto parte della quadra di Forum dal 1998 al 2013, mentre la seconda è nota per aver recitato in alcune fiction tv (come Vivere e Le tre rose di Eva) e per esser stata una delle concorrenti della quart edizione del GF Vip. In tanti tra i fan del programma non vedono l’ora di sapere come andranno le cose tra Licia Nunez e Marco Senise all’interno del reality show e soprattutto se uno di loro due riuscirà a portare a casa la vittoria.

Le prime squalifiche e i ritiri

La scorsa settimana ha generato clamore la squalifica immediata di Silvano Michetti dall’Isola dei Famosi (per una bestemmia pronunciata al suo arrivo al reality show) e inoltre il ritiro di Patrizia Bonetti, costretta a tornare in Italia a causa di un infortunio a lei causato dalla prova del fuoco. Per far fronte ai primi concorrenti costretti a dire addio al programma, la produzione ha deciso di chiamare nuovi vip pronti ad affrontare l’avventura e tra questi vi sono proprio Licia Nunez e Marco Senise.

Per sapere come andranno le cose per i due naufraghi una volta giunti in Honduras non resta che attendere e i fan non vedono l’ora di saperne di più.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barù, è polemica per le sue parole su Jessica: i fan in rivolta

Regina Elisabetta: “Stanca ed esausta dopo il contagio Covid”

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media