Notizie.it logo

Marco Mengoni nuovo look, i fan: “Sembri un trasandato”

Marco Mengoni

Marco Mengoni ha un po' deluso i fan con un look davvero poco curato. Secondo alcuni Marco comincia ad assomigliare a Beppe Vessicchio!

Marco Mengoni, che oltre a essere un cantante pop molto apprezzato si è guadagnato la fama di sex symbol, di recente si è impegnato in un’iniziativa di sensibilizzazione nelle scuole di Milano, parlando ai bambini dell’importanza di limitare il consumo di plastica. Dopo la pubblicazione delle foto però i fan storici del cantante hanno avuto qualcosa da ridire sul suo look.

Look poco curato per Marco Mengoni

Quando un personaggio pubblico si presenta sulle scene sempre con un look molto curato è molto difficile che i fan apprezzino un improvviso cambio di stile: lo ha sperimentato Mengoni, il quale è stato subissato di critiche sui social, ma cosa ha fatto di tanto grave il cantante?

Secondo la maggior parte dei commenti Mengoni si è semplicemente lasciato un po’ andare cedendo alla pigrizia e “dimenticando” di accorciare barba e capelli. Se i capelli sono diventati semplicemente più lunghi e riescono ancora a rimanere a bada grazie al gel, la barba di Marco Mengoni sembra essere completamente fuori controllo, tanto da far storcere pesantemente il naso ai follower.

Come se non bastasse, oltre ad aver optato per un taglio “Cast Away”, il cantante ha scelto di presentarsi all’incontro con i bambini delle elementari con un look molto sportivo, forse troppo: t – shirt bianca come le sneakers, jeans larghi che non rendevano affatto giustizia al suo fisico longilineo e una sorta di camicia/spolverino beige molto larga e molto lunga.

I commenti del web

Come sempre in questi casi il web non è stato affatto clemente.

I commenti che sono arrivati sul profilo ufficiale del cantante hanno puntato il dito proprio contro la pigrizia di cui Marco Mengoni sembra improvvisamente colpevole.

Marco sei bellissimo, ma ti consiglio di andare da un barbiere e sistemarti, mi piaceva il tuo look di prima.

Mengo’, capisco la pigrizia, ma una sfoltitina alla barba?

Ma che hai passato? Non ti ho mai visto più strano e trasandato come in questa foto!

Qualcuno è riuscito addirittura a individuare una somiglianza tra Marco Mengoni e due personaggi molto noti dello spettacolo italiano: uno è Beppe Vessicchio, di cui Marco sembra voler imitare l’acconciatura, e l’altro è l’attore Neri Marcoré, che sfoggia ultimamente una barba molto simile a quella di Mengoni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data: 12 Set 2019 alle ore 1:32 PDT

L’iniziativa ecologista con il sindaco di Milano

A parte la bagarre sul suo look non esattamente all’altezza delle aspettative del pubblico, c’è da spendere due parole sull’importante iniziativa di cui il cantante ha accettato di far parte insieme al sindaco di Milano Giuseppe Sala.

I due sono andati insieme a consegnare borracce di metallo ai bambini delle scuole, spiegando l’importanza di limitare il consumo di plastica monouso e di praticare la raccolta differenziata per abbassare al massimo l’impatto inquinante della plastica sull’ambiente.

I bambini nelle fotografie sembravano molto coinvolti, ma di certo non lo sono stati i fan, che hanno preferito concentrarsi su questioni più superficiali come, appunto, il nuovo look del cantante.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche