Marco Mengoni news: il nuovo album “Solo 2.0”

Addio Re Matto, benvenuto Solo. Anzi, Solo 2.0. Con un occhio al web e uno al fashion torna Marco Mengoni, che da oggi (martedì 27 settembre 2011) è in radio e in tutti i principali store con il suo secondo album.

Un disco che lo vede protagonista in prima persona, e non solo nella musica: Solo 2.0 è infatti rampa di lancio dell’esordio di Marco nel mondo dei fumetti.

Su ogni copia del disco è stampato un codice, e inserendolo sul sito del cantante sarà possibile vedere il primo episodio del comic creato da Mengoni: “Una storia che nasce un po’ da un sogno, una piccola saga. A me piace inventare storie; prima di andare a dormire ho la mia vita parallela, immagino cosa potrebbe succedere, anche il taglio di capelli: lì ho i rasta“. 

E poi? Scopri tutte le date del tour.

Le prime date in cui Marco Mengoni presenterà l’album a tutti i fan saranno il 26 novembre al Mediolanum Forum di Milano, il 29 al Palalottomatica di Roma e il 3 dicembre al Palaolimpico di Torino.

L’album Solo 2.0 si avvale delle collaborazioni di Dente e Neffa, che hanno firmato due brani della tracklist. Nel frattempo c’è scappato anche un duetto con Lucio Dalla (”su un suo vecchio pezzo“, dice Marco).

Qui sotto alcune foto di Marco Mengoni (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Facebook diventa una Televisione

Amici di letto: istruzioni per l’uso, trailer e trama

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media