Marco Mengoni è gay: lo dice Fabri Fibra. Guarda il video

E’ ormai guerra aperta tra il rapper Fabri Fibra e il vincitore di X-Factor 3 Marco Mengoni. O meglio, tra i loro fan, che dopo l’ennesima provocazione dell’autore di In Italia si stanno scatenando su Facebook.

Motivo del contendere? Il nuovo singolo del rapper, Non ditelo, contiene un esplicito messaggio rivolto al cantante: «Secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo perchè poi non venderebbe più una copia».

In meno di 24 ore parte un tam tam su Facebook: quasi 2.000 fan in 24 ore per la pagina che vuole una Raccolta firme contro Non Ditelo perché «questa è omofobia!», mentre appena 700 persone sostengono la pagina Io sto con Fibra.

Il singolo Non ditelo è tratto da Quorum, l’ultimo album del rapper scaricabile gratuitamente dal suo sito ufficiale, che anticipa il disco Controcultura in uscita il 7 settembre.

Ascolta la canzone in questo video.

Inizialmente pare che il cantante abbia pensato di querelare Fabri Fibra, ma ora la tempesta sembra rientrata.Questo l’ultimo messaggio apparso su Facebook, nella fan page ufficiale di Marco Mengoni: «L’altro giorno, sull’onda della rabbia per una canzone che non ho molto gradito (!), ho lasciato intendere che ci sarebbero stati provvedimenti legali. Grazie al cielo, a Marco e alla sua Produzione è stata data molta più serenità che a me: hanno deciso infatti di non fare assolutamente nulla».

Qui sotto alcune foto di Marco (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Zahia Dehar, le foto hot e le sexy bugie

Mitici ’80, riassunto della terza puntata

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media