Marco della Noce non vive più in macchina: il racconto a Domenica Live

Marco Della Noce aveva raccontato le sue tristi vicende personali ai microfoni di Domenica Live. Dopo la notizia però ci sarebbero risvolti positivi: in arrivo una casa e un lavoro!

Negli scorsi giorni avevamo visto il celebre comico di Zelig, Marco Della Noce, raccontare le sue tristi vicende personali ai microfoni di Domenica Live. Dopo la notizia però ci sarebbero risvolti positivi: in arrivo una casa e un lavoro!

Marco Della Noce costretto a vivere in macchina

Il comico aveva confessato a Barbara D’urso di vivere nella sua auto, per strada per via della sua crisi economica. La rovina, secondo la versione del comico, sarebbe iniziata diversi anni fa per via dei pochi ingaggi e della separazione da sua moglie. Il divorzio infatti lo avrebbe messo davanti a forti difficoltà: il mantenimento dei suoi due figli e l’affitto della casa in cui era andato ad abitare con la nuova compagna lo avrebbero fatto rimanere completamente al verde e pieno di debiti.

Una volta arrivato anche lo sfratto a Marco Della Noce non è rimasta alcuna soluzione se non ridursi a dormire, da solo, nella sua auto in mezzo alla strada. Una vicenda triste venuta a galla grazie alla telecamere.

La versione dell’ex moglie di Marco Della Noce

Dopo aver dato spazio a Marco Della Noce, Barbara D’urso è stata contattata dalla sua ex moglie che ha raccontato una versione molto diversa da quella riportata dall’ex comico di Zelig.

Secondo la donna infatti, Marco avrebbe sperperato tutti i soldi accumulati con la sua carriera a Zelig per via di uno stile di vita molto audace e sregolato. La versione di Della Noce, secondo il quale avrebbe contratto debiti per via del mantenimento all’ex moglie sarebbe quindi falsa!

La donna ci ha tenuto a coinvolgere anche il suo avvocato nella vicenda, tramite il quale comunica ” Marco Della Noce non ha detto la verità: i suoi guadagni li ha sperperati irresponsabilmente con il suo stile di vita, non certo per pagare il mantenimento dei figli. E se è sul lastrico non è per il sequestro della Partita Iva, che peraltro non è mai avvenuto, ma perché ha ricevuto grosse cartelle esattoriali dall’ Agenzia delle entrate e è stato dichiarato evasore totale per diversi anni. Fatto di cui ora deve rispondere con ingenti somme al fisco”.

La risposta di Marco Della Noce a sua Moglie

Il comico della Noce però, sentendo la dichiarazione dell’ex moglie ha deciso di rispondere dicendo la sua. Secondo lui infatti, la moglie gli avrebbe “promesso” di farlo cadere in rovina e quindi il carattere del suo comportamento e delle sue pretese economiche sarebbe stato totalmente intenzionale.

Marco Della Noce non vive più in macchina

Dopo la notizia della sua rovina, i colleghi di Marco Della Noce, hanno deciso di dargli una mano e hanno dimostrato una grande solidarietà. Al momento non ci è dato sapere chi sia stato a togliere Marco Della Noce dalla strada ma quello che è certo è che finalmente il comico può tornare a dormire al caldo. Un imprenditore anonimo infatti gli avrebbe concesso una casa ad uso gratuito. Ma non è l’unica bella notizia per il comico! Oltre alla casa gli è stato offerto anche lavoro. Della Noce rivela infatti che tornerà presto a fare spettacoli. Molti colleghi infatti gli avrebbero offerto il loro appoggio. Lo stesso Claudio Bisio avrebbe rivelato che Della Noce, da Novembre tornerà a lavorare a Zelig.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Max Cavallari ha rischiato di morire: il racconto a Domenica Live

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: perchè si sono lasciati

Leggi anche
  • Chi è Jeff KoonsChi è Jeff Koons: tutto sull’artista statunitense

    Jeff Koons e il successo come artista.

  • Chi è Geena DavisChi è Geena Davis: storia dell’attrice statunitense

    Genna Davis tra recitazione, sport e vita privata.

  • mahmood sanremo 2022Chi è Mahmood: vita e carriera del cantante

    Ha vinto l’edizione del 2019 e si appresta a tornare sul palco di Sanremo 2022: ecco chi è Mahmood, il cantante italo-egiziano.

  • johnny weissmullerChi era Johnny Weissmuller: vita dell’attore statunitense

    Johnny Weissmuller e la carriera tra nuoto e cinema.

Contents.media