Marco Carta stasera a Milano incontra i suoi fan, appuntamento al Palasharp

Partito il 18 giugno da Rende (CS) arriva il 16 settembre a Milano l'ultima tappa del tour di Marco Carta, dopo il successo del concerto del 15 maggio scorso.
 
Marco sarà accompagnato da Simone Aiello e Fabio Vitello alla chitarra, Vanni Antonicelli alle tastiere, Marilena Montarone al basso, Loris Luppino alla batteria, Laura Carusino e Mary Dima ai cori.

In scaletta i brani del suo ultimo e fortunato album "La forza mia" che contiene il brano omonimo con cui ha vinto il 59° Festival di Sanremo e il nuovo singolo "Dentro ad ogni brivido" (tra i brani più trasmessi delle radio) e quelli del precedente disco "Ti rincontrerò" (pubblicato dopo la sua vittoria ad "Amici"), oltre ad alcune cover in italiano e in inglese.

Leggiamo sul sito ufficiale che in occasione del concerto è previsto un incontro con i fan. Il meeting si terrà a partire dalle ore 18.30 circa (dopo le prove) all'interno del palazzetto, al quale si accederà con regolare biglietto. Marco, dal palco, cercherà di rispondere alle domande e curiosità dei fan presenti.

Marco Carta recentemente è stato anche protagonista di una vicenda di cronaca: scoprite tutto su Milano 2.0.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com