Notizie.it logo

Marco Carta e Sirio Campedelli: “In mezzo a tanti scelgo te”

marco carta

Marco Carta ha finalmente pubblicato la prima fotografia che lo ritrae in compagnia del fidanzato Sirio Campedelli.

Gli ultimi mesi per Marco Carta sono stati particolarmente difficili a causa delle accuse, poi decatute, di furto. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi si è finalmente gettato alle spalle quel periodo delicato e ha deciso di mostrare ai suoi fan il primo scatto di coppia con il fidanzato Sirio Campedelli.

Marco Carta e Sirio Campedelli

Finalmente Marco Carta è tornato a sorridere. Dopo aver vissuto un periodo delicato in seguito all’accusa di furto, il cantante può tornare a vivere la sua vita. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha deciso di ripartire dall’unica persona che in questi mesi gli ha dato la forza di sorridere: il fidanzato Sirio Campedelli. Marco, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan la prima fotografia di coppia.

I due piccioncini sono in via Frattina a Roma e sono stati immortalati mentre si concedono una passeggiata in piena atmosfera natalizia. A didascalia, Carta ha scritto: “In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte. Una vera e propria dedica d’amore che i fan hanno accolto con gioia. Marco e Sirio non si lasciano andare a baci o abbracci, ma il loro sguardo è sereno ed è questo quello che conta. Campedelli e il suo dolce fidanzato erano già stati paparazzati insieme, ma fino ad ora non avevano mai mostrato ai follower una loro immagine. In questi mesi, l’ex talento di Amici ha più volte dichiarato che Sirio gli è stato vicino come nessuno mai: ha capito i suoi silenzi e le sue lacrime e non ha mai dubitato di lui.

La reazione dei fan

Il primo scatto di coppia ha riscosso grandi apprezzamenti da parte dei fan.

Marco e Sirio sono due bei ragazzi, questo è impossibile non notarlo, ma non è questo ad aver catturato maggiormente l’attenzione dei follower. È stato il loro sguardo ad aver incantato i seguaci. Tantissimi like, quasi 10 mila, e altrettanti commenti. Tra questi ultimi, alcuni sono scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Manila Gorio ha esclamato: “Amoriiii” con tanto di cuoricini. Tra i pensieri scritti dai fan si legge: “Di solito è giovedì gnocchi, ma anche sabato con voi non scherza” oppure “Finalmenteeeee un bel regalo per Natale in anticipo #unafotodimeedite ADOROO siete bellissimiiii un saluto a Ufi… siete l’amore” o ancora “Questa foto… Voi… Oggi è un bel giorno… Da festeggiare!!! Siete bellissimi insieme!!”. Insomma, i follower hanno approvato la loro unione e nessuno si è azzardato a scrivere qualche critica.

Carta è sempre stato estremamente riservato e ha più volte ammesso di voler proteggere Sirio dal gossip, ma una loro foto di coppia, prima o poi, sarebbe uscita. I due piccioncini sono sereni e la dedica d’amore scritta dal cantante è bellissima.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data: 30 Nov 2019 alle ore 8:31 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche