Marco Carta, foto con il fidanzato e dedica social

Il cantante Marco Carta ha pubblicato su Instagram una foto insieme al fidanzato misterioso e gli ha scritto una bella dedica d'amore.

Lo scandalo legato al furto di magliette da parte di Marco Carta gli sta dando una nuova ventata di visibilità. Quando si dice che ‘non tutto il male vien per nuocere’. Se ultimamente non lo vedevamo praticamente mai in televisione, adesso tutti lo vogliono. Per ascoltare la sua versione dei fatti.

E per fargli qualche domanda sulla vita sentimentale e la carriera. Periodo perfetto per parlare sia del percorso musicale e piazzare qualche pezzo in classifica, che per parlare del fidanzato. A cui il cantante ha anche deciso di fare una dedica social. Cosa piuttosto rara per lui.

Marco Carta parla del fidanzato

Del fidanzato di Marco Carta non si sa molto. Sicuramente si sa che non era con lui nel momento in cui il cantante è stato arrestato con l’accusa di furto di magliette alla Rinascente di Milano.

Con l’ex ‘Amici di Maria De Filippi’ c’era un’amica. E questa questione del furto, per cui il cantante è stato arrestato e poi rilasciato, ma dovrà comunque presentarsi in tribunale a settembre, lo sta portando a comparire sempre più spesso nei salotti televisivi. Neanche l’avesse fatto apposta.

Carta si è sempre proclamato innocente. Subito dopo il fatto, ha telefonato a Barbara D’Urso per farle sapere la sua versione dei fatti.

Da lì ha cominciato a fare il giro dei programmi tv per raccontarsi. E’ finito anche dalla Balivo a ‘Vieni da me’. E qui ha parlato anche del suo fidanzato. Non lo fa molto spesso, perché è una persona riservata. Ma questa volta si è aperto un po’ di più e ha raccontato qualcosa di nuovo alla Balivo.

Marco Carta e il fidanzato Sirio fanno sul serio. Convivono da 3 anni. La storia d’amore va a gonfie vele.

Il ragazzo non si mostra praticamente mai pubblicamente in compagnia del cantante, perché ci tiene alla privacy. Quindi non è un problema per lui fare coppia fissa con un uomo. Ma può diventarlo il fatto di stare con un cantante che ha una certa popolarità. A maggior ragione adesso che si è creato questo circo mediatico legato al furto di magliette.

La dedica social

A detta di Marco Carta, il fidanzato è molto geloso. Non vorrebbe che lui indossasse gli slip, ma solo i boxer, ad esempio. Probabilmente questo quando sono in pubblico, magari in vacanza insieme. Ed è una persona precisa, che in casa vuole tutto in ordine. Non come il cantante, che lascia sempre le luci accese, ad esempio. Uno è più attento ai consumi e all’ambiente, mentre l’altro si crogiola nel suo successo dovuto alla partecipazione al talent show ‘Amici’ e alla carriera musicale che ne è conseguita.

Adesso è arrivato il momento di una dedica social da parte del cantante per il fidanzato. La dedica è stata fatta su Instagram e mostra una foto delle gambe e dei piedi del cantante e di un ragazzo di spalle. Sono a bordo piscina da qualche parte sul Garda. Si vede che dopo la vacanza a Mykonos, c’era bisogno di una domenica di relax in piscina. E le parole che accompagnano la foto sono frasi di una canzone: “Non sarà un’avventura, non può essere soltanto una primavera… Tu sei mio, tu sei mio“. ‘Un’avventura’ di Lucio Battisti, ma non un’avventura per Carta e Sirio, a quanto pare.

marco carta

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sossio Aruta e Ursula Bennardo in crisi?

GF, Francesca e Gennaro: ultimo litigio nella casa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.